Exotec ed E80 Group hanno annunciato una partnership strategica per la progettazione congiunta per integrare l’automazione dei magazzini nei settori dei beni di largo consumo e dei generi alimentari.

Exotec ed E80 Group hanno annunciato una partnership strategica per la progettazione congiunta per integrare l’automazione dei magazzini nei settori dei beni di largo consumo e dei generi alimentari.
Plasmon digitalizza la filiera del grano con xFarm Technologies per garantire alimenti sicuri, semplici e sostenibili.
A-Tono presenta il nuovo DropPos/Rt, uno smartpos all-in-one conforme alla normativa fiscale in arrivo nel 2026, che facilita l'integrazione tra Pos e registratori di cassa.
Adyen, ed Eataly annunciano l’ampliamento della loro collaborazione, per offrire ai clienti europei un’esperienza di pagamento ancora più innovativa, rapida e senza attese.
Per il lancio della sua prima app, Primark presenta i risultati di una ricerca condotta con YouGov, secondo cui due italiani su tre (il 65%) pianificano i propri acquisti prima di recarsi in negozio,
Il nuovo supermercato Famila Piazza Marina di Palermo, illuminato da Imoon, offre un'esperienza d'acquisto innovativa e sostenibile, grazie a un'illuminazione di ultima generazione nel rispetto del patrimonio architettonico.
A Empuriabrava, Epta ha guidato il restyling dell'ipermercato dell'insegna Supermercats Montserrat, implementando soluzioni di refrigerazione all'avanguardia per migliorare l'esperienza di acquisto.
Da settembre, i Supermercati Dodecà rivoluzionano l’esperienza d’acquisto dei clienti con il lancio dell'app Dodecà, che introduce la Dodecà Pass, la carta fedeltà digitale dell’insegna.
Tigros rafforza la collaborazione con ReStore portando avanti un progetto ambizioso: trasformare ogni punto di contatto – online e in negozio – in un’opportunità di comunicazione efficace e intelligente per i brand.
Manhattan Associates, azienda tecnologica specializzata nella supply chain e nel commercio omnicanale, ha condotto un’indagine globale in collaborazione con la società di ricerca Vanson Bourne dalla quale emerge che le tecnologie basate sull’agentic AI sono destinate a rivoluzionare la gestione dei trasporti commerciali anche in Italia.