Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 23 Maggio 2022 - ore 17:00
Nel 2021 Schwarz Gruppe ha investito 8 miliardi di euro, focalizzati soprattutto sul miglioramento e lo sviluppo della rete.
Il salvataggio non è semplicemente dovuto alla storia dei due gruppi, ma anche alla volontà di sfidare la concorrente Asda.
In principio era Cadabra e poi è nata Amazon. Nel primo quarter i conti ripiegano ma, spiega il Ceo, si tratta di un fenomeno relativo.
Un bilancio eccezionale e un valore d'impresa di 1 miliardo di euro caratterizzano la 'unicorn' ceca, che si rafforza oltre confine.
Le prime navi batteranno bandiera gialla e blu? Non si sa. Ma la cosa certa è l'ingresso nel trasporto marittimo con quattro imbarcazioni.
Il colosso spagnolo è costantemente al centro dell'attenzione, questa volta per il nuovo punto vendita nel cuore della Capitale.
Alla base della bufera è un componente tecnico, che però l'azienda di Alba ha provveduto a sostituire.
La proposta di Bruxelles sarebbe troppo vaga e non andrebbe affatto nella direzione della semplificazione. Ecco perché.
Una scelta difficile e che farà discutere. Ma le ragioni del colosso francese non sono certo infondate.
Apertura a Milano centro, ingresso nella telematica e grandi progetti di espansione: questo il piano del colosso anglo-irlandese.
Se Mere non ha funzionato perché troppo spartano, l'insegna dell'imprenditore Andei Krivenko, ha trovato ostacoli ben diversi...
L'insegna russa chiude dappertutto in Europa occidentale. Ma la colpa è davvero dell'ondata di antisovietismo?
Gli americani entrano con un assegno che supera il doppio di quanto avevano pagato i francesi alla fine del 2017.
L'ultimo trimestre è stato molto proficuo per il colosso tedesco, che medita sinergie con la nuova controllata Disapo.de Apotheke.