Caramelle svizzere nel centro di Parigi: la storica società elvetica (1930), ha aperto la sua prima boutique permanente fuori dalla Confederazione.
Tornano le indiscrezioni sulla cessione di Carrefour Italia, quasi sparite dopo l’avvio della strategia del franchising avviata dal ceo di Carrefour Italia, Christophe Rabatel.
Nei prossimi cinque anni il gruppo svizzero investirà complessivamente due miliardi di franchi, 2,12 miliardi di euro, nello sviluppo rete. E a questo si aggiungeranno altri stanziamenti…
Il conflitto è iniziata a febbraio 2022, ma Gruppo Auchan si appresta solo ora a lasciare la Federazione. È una delle ultime grandi imprese occidentali. Perché compie il grande passo?
Si ampliano ancora i confini del principale gruppo di acquisto europeo, che abbraccia un vastissimo perimetro di retailer e centrali e ora raggiunge l'Estremo Oriente.
Il gruppo canadese che, nel 2021, aveva tentato, invano, di aggiudicarsi Carrefour, per 20 miliardi di euro, non vuole lasciarsi sfuggire un nuovo deal.