Aton ha superato l’audit per la certificazione per la parità di genere e ha ottenuto la certificazione rilasciata dall’ente Rina.
Aton ha superato l’audit per la certificazione per la parità di genere e ha ottenuto la certificazione rilasciata dall’ente Rina.
Anche per il Natale 2025, la sede italiana di Rentokil Initial ha scelto di sostenere Zeropercento, cooperativa sociale impegnata nell'inclusione e nell’introduzione lavorativa di persone con disabilità.
Con il termine dei lavori strutturali, che ha impegnato l’azienda in un piano di investimenti da 7 milioni di euro nell’ultimo anno, Molino Rachello inserisce una nuova tessera nel mosaico della sostenibilità, guardando al futuro con fiducia.
Il posizionamento di Ilip come one-stop-shop del food packaging sostenibile non si traduce solo in un’ampia gamma di materiali e formati, ma in un modello di collaborazione.
Cefla, società attiva nella realizzazione e gestione di impianti tecnologici e nella produzione energetica, e Igor Gorgonzola hanno firmato un accordo per l’analisi energetica e la realizzazione e gestione di tre impianti di cogenerazione.
Il 2025 di Romagnoli F.lli si chiude con una crescita responsabile, innovazione varietale e filiera valorizzata.
Leroy Merlin Italia rinnova il proprio impegno nel promuovere inclusione e sostenibilità attraverso il progetto Formidabili Lab, l’iniziativa che, dal mese di dicembre, porta laboratori creativi e inclusivi in 14 città italiane.
San Benedetto avvia il Progetto genitorialità, una nuova iniziativa promossa dalla direzione human resources con l’obiettivo di rinnovare la propria visione di azienda vicina alle proprie persone e aperta al dialogo.
Despar Nord ha conseguito la certificazione UNI/PdR 125:2022 per la promozione della Parità di genere, a seguito della validazione del proprio sistema e dei processi interni da parte dell’ente certificatore Dnv.
Il Gruppo Milo dà il via a nuove azioni strategiche che arricchiscono Academi, la Casa della formazione in Casa Milo.