Lidl Italia prosegue il suo percorso di sostenibilità e trasparenza pubblicando il quarto report di sostenibilità relativo al biennio 2023-2024.
Lidl Italia prosegue il suo percorso di sostenibilità e trasparenza pubblicando il quarto report di sostenibilità relativo al biennio 2023-2024.
Fileni rinnova il suo impegno sociale e presenta “Il Natale non ha età”, un'iniziativa solidale a sostegno dell’associazione Un Sorriso in più Onlus e del suo progetto “Nipoti di Babbo Natale".
Anche per il Natale 2025 F.i.l.a.-Fabbrica Italiana Lapis ed Affini, con il brand Giotto, rinnova il proprio sostegno al progetto Nipoti di Babbo Natale, promosso dall’Associazione Un Sorriso in Più Onlus.
CoopforGaza, la campagna di raccolta fondi promossa da Coop, ha superato i 143.000 euro raccolti grazie alla generosità dei soci e consumatori.
Aldi Italia, per il settimo anno consecutivo, partecipa all’iniziativa della Colletta Alimentare sostenendo le comunità locali a favore dei più bisognosi.
Lucart lancia il nuovo fazzoletto Tenderly 4 Veli in edizione speciale natalizia, rinnovando il suo impegno a favore della solidarietà.
Conad rinnova il proprio impegno solidale con la quinta edizione dell’iniziativa natalizia a favore degli ospedali e reparti pediatrici su tutto il territorio italiano.
Probios Group entra a far parte di un movimento globale di 10.000 realtà virtuose, certificandosi B Corp. Lacertificazione testimonia l’impegno dell’azienda nel rispettare elevati standard di responsabilità sociale, ambientale e di trasparenza.
I supermercati Euroesse, insegna campana della F.lli Morgese, partecipano all’iniziativa “Noi amiamo la scuola”, promossa dal Gruppo VéGé con il supporto della Rete ITAsf.
Romagnoli F.lli presenta il quinto Rapporto di sostenibilità, confermando la scelta di un modello di crescita basato su responsabilità, trasparenza e innovazione.