Aggiornato a
PRIVATE LABEL - Distribuzione Moderna

“Jumbo’s”: un marchio privato per colmare il divario tra brand di classe A e PL

Stando a quanto riporta plmainternational.com, nei Paesi Bassi la differenza di prezzo tra i marchi di prima categoria e le private label è aumentata complessivamente del 54%, secondo l'associazione dei consumatori. Per capitalizzare su questo divario Jumbo, il secondo rivenditore olandese per dimensioni, ha lanciato una nuova linea a marchio privato chiamata "Jumbo's".

PRIVATE LABEL - Distribuzione Moderna

Plma: il prossimo Summit avrà luogo il 28 e 29 ottobre 2025

Il Summit annuale del marchio del distributore organizzato dal Plma è un evento che riunisce produttori, rivenditori, stampa specializzata e consulenti di settore e che quest’anno avrà luogo il 28 e 29 ottobre 2025, con un fitto programma di presentazioni, tavole rotonde, networking e un tour dei negozi per immergersi nel panorama del commercio al dettaglio della città ospitante. La sede cambia ogni anno e tocca le principali città europee.

PRIVATE LABEL - Distribuzione Moderna

Coop abbassa i prezzi di oltre mille referenze in Svizzera

Quest’anno Coop, come riportato dal Corriere del Ticino, ha già investito oltre 50 milioni di franchi in Svizzera per abbassare i prezzi e ha ridotto il costo di oltre mille prodotti. Un modo per la società cooperativa di dimostrare, ancora una volta, il proprio impegno a favore della clientela e alleggerire il bilancio familiare della popolazione svizzera. Dal 2019 Coop ha investito oltre 650 milioni di franchi per abbassare i prezzi e lo scorso anno ha ridotto i prezzi di 2.400 prodotti con un investimento complessivo di 80 milioni di franchi.

PRIVATE LABEL - Distribuzione Moderna
       
       

PRIVATE LABEL - Distribuzione Moderna

PRIVATE LABEL - Distribuzione Moderna
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI
PRIVATE LABEL - Distribuzione Moderna PRIVATE LABEL - Distribuzione Moderna