Tira le sommme Branca International, holding della famiglia Branca, che controlla le tre società dedicate alla commercializzazione e produzione di spirits.
Aumenta ancora la portata dell’azienda di Oppeano (Verona) che ha messo a segno, nei giorni scorsi, la sua ottava acquisizione.
E' passato di mano, nel giro di 4 giorni, un altro 19,6% del capitale sociale di Unieuro (oltre 2,6 miliardi di fatturato) portato in adesione.
Mentre è terminata, lo scorso 25 ottobre alle 17,30, la prima tranche dell’offerta di Fnac Darty e Ruby equity su Unieuro, che verrà poi formalizzata con il delisting alla Borsa di Milano, la riapertura dei termini prospetta un nuovo balzo della quota francese.
L’italiana Orienta, proprietaria al cento per cento di Virosac dal 2019, ha portato a termine la cessione della stessa Virosac e di Rapid (sacchi gelo), rilevata nel 2021, tramite la cessione dell’intera partecipazione (detenuta tramite la holding Romagnasac), al gruppo francese Sphere.
Finanziamento di 10 milioni di euro per uno dei principali terzisti italiani di prodotti per la bellezza. La somma, erogata da Banca Intesa Sanpaolo con Garanzia futuro di Sace, permetterà alla cremasca Ancorotti di realizzare un nuovo impianto produttivo, interamente adibito alla profumeria per il B2B.