Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

PERSONE

Nespresso, Luca Mandelli è il nuovo direttore marketing per l'Italia

Nespresso annuncia la nomina di Luca Mandelli a nuovo direttore marketing per l’Italia. Nel suo ruolo, Mandelli guiderà lo sviluppo della strategia marketing locale, contribuendo a rafforzare il posizionamento di Nespresso come punto di riferimento nel mondo del caffè di alta qualità in Italia. Con una visione profondamente allineata ai valori di Nespresso, Mandelli porterà avanti l’impegno dell’azienda nel generare valore per i consumatori e per il territorio italiano, attraverso una strategia integrata che unisce eccellenza del prodotto, innovazione costante e un’attenzione profonda ai valori di sostenibilità e prossimità.

Nespresso, Luca Mandelli è il nuovo direttore marketing per l'Italia

Davide Vernocchi eletto presidente di Finaf

Davide Vernocchi è stato eletto all’unanimità nuovo presidente di Finaf, associazione transnazionale di organizzazioni di produttori in ambito ortofrutticolo a livello europeo. Attuale presidente di Apo Conerpo, Vernocchi subentra a Roberto Cera, che ha guidato la Aop per oltre dieci anni. Un passaggio di consegne che avviene nel segno della continuità: Cera e Vernocchi hanno condiviso a lungo la leadership di Apo Conerpo rispettivamente nei ruoli di vicepresidente e presidente, lavorando fianco a fianco in piena sintonia.

Davide Vernocchi eletto presidente di Finaf

Schwan-Stabilo, Michele Molon è il nuovo group ceo

Cambio al vertice per il Gruppo Schwan-Stabilo, che ridisegna la struttura di leadership con la nomina di Michele Molon a group ceo, un ruolo inedito all’interno dell’organizzazione, a cui faranno capo tutte le business unit del gruppo tedesco attivo a livello globale. Con attività nei settori writing instruments, cosmetics e outdoor apparel, e un fatturato di circa 800 milioni di euro, il Gruppo impiega oltre 5.200 persone distribuite in 38 sedi a livello mondiale.

Schwan-Stabilo, Michele Molon è il nuovo group ceo

Nicola Bonfatti è il nuovo direttore commerciale mercati internazionali di Rigoni di Asiago

Rigoni di Asiago ha annunciato la nomina di Nicola Bonfatti a direttore commerciale mercati internazionali, a partire dal 12 maggio 2025. Nicola Bonfatti vanta una carriera interamente dedicata allo sviluppo dei mercati esteri nel settore food. Per questo, porta in Rigoni di Asiago una vasta esperienza nella gestione delle operazioni commerciali globali e nella costruzione di brand forti e sostenibili a livello internazionale.

Nicola Bonfatti è il nuovo direttore commerciale mercati internazionali di Rigoni di Asiago

Luca Rigotti nominato presidente del Consorzio Doc Delle Venezie

Luca Rigotti è stato eletto presidente del Consorzio di Tutela Doc Delle Venezie. La nomina è avvenuta da parte del rinnovato Consiglio di amministrazione, insediatosi a seguito dell’Assemblea dei soci, durante la quale sono state approvate le linee programmatiche che guideranno l’attività consortile nel triennio 2025-2028.

Luca Rigotti nominato presidente del Consorzio Doc Delle Venezie

Barbara Bertoli è la nuova r&d director di Paglieri

Paglieri annuncia la nomina di Barbara Bertoli a nuova r&d director. Figura di riferimento nel panorama cosmetico italiano, Bertoli porta in Paglieri oltre vent’anni di esperienza multidisciplinare maturata in ambito r&d, innovazione scientifica, marketing e formazione accademica.

Barbara Bertoli è la nuova r&d director di Paglieri

Jesús Gómez è il nuovo ceo di Grupo Consorcio

Grupo Consorcio annuncia la nomina del nuovo ceo, Jesús Gómez, che guiderà tutte le sedi dell’azienda nel mondo: Spagna, Perù e Italia. Gómez vanta un solido background nel settore alimentare e della vendita al dettaglio, dove ha ricoperto il ruolo di direttore generale e amministratore delegato in importanti aziende.

Jesús Gómez è il nuovo ceo di Grupo Consorcio

Fabrizio Colombo è il nuovo presidente di Despar

L’assemblea dei soci di Despar Italia ha rinnovato il consiglio di amministrazione e ha provveduto alla nomina delle cariche di vertice del consorzio. Fabrizio Colombo, già consigliere in Despar Italia in rappresentanza di Despar Sardegna - SCS dal 2012, è stato nominato nuovo presidente di Despar Italia. Il ruolo di vicepresidente è stato attribuito a Francesco Montalvo, già consigliere di Despar Italia dal 2022 in rappresentanza di Despar Nord-Aspiag Service.
Fabrizio Colombo raccoglie il testimone di Gianni Cavalieri, scomparso improvvisamente lo scorso mese di marzo, alla guida del consorzio Despar Italia dal 2022.

Fabrizio Colombo è il nuovo presidente di Despar

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: