Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 07 Dicembre 2023 - ore 17:30
Il manager ricoprirà un duplice ruolo strategico fondamentale sia per il percorso di transizione energetica green della filiera sia per il consol...
L’incarico va a rafforzare ulteriormente il top management della società con l’obiettivo di implementare la strategia del gruppo.
Il manager di primo piano nel settore alimentare e della grande distribuzione fa il suo ingresso nel Consiglio di amministrazione dell’azienda la...
New entry nel team commerciale a presidio dei rapporti con l’industria di marca.
Negli ultimi 20 anni, Elsarky ha ricoperto ruoli di leadership senior in numerose aziende globali, guidando la crescita di una vasta gamma di prodotti alimentari, all'interno di diversi canali di mercato e aree geografiche.
Il manager, con una significativa esperienza nella gestione di aziende manifatturiere di tecnologia avanzata, avrà il compito di rendere la società ancora più forte nei mercati in cui l'impresa opera e di cogliere tutte le molteplici opportunità di sviluppo e crescita nei vari Paesi d'interesse.
Ferrarini, dell’azienda Salumifici GranTerre, è stato nominato vicepresidente del Consorzio, andando ad affiancare il presidente Guido Veroni. Marianna Leoncini, invece, entra nel comitato esecutivo.
La manager subentra a Emmanuel Goulin, che entra a far parte del comitato esecutivo del Gruppo in qualità di presidente del travel retail a livello mondiale.
Il manager porta in azienda una considerevole esperienza acquisita in realtà leader nel comparto del largo consumo, oltre a una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato e delle strategie.
La manager prende il posto di Adam Legersky, che si appresta a ricoprire il ruolo di finance director per Repubblica Ceca e Slovacchia di Plzeňský Prazdroj (Gruppo Asahi).
Il presidente, già amministratore delegato dell’azienda, succede a Cesare Ponti, rimasto al vertice della società per dodici anni.
La manager avrà il compito di coordinare l’area marketing con l’obiettivo di contribuire nell’ambito dei nuovi progetti in senso ampio, con un focus particolare sulla cura delle relazioni con tutti gli stakeholder della centrale, soci in primis.
L’azienda nomina Renato Roca nuovo country manager e Alessandro Solazzi nuovo marketing director Southern Europe.
Silvia Molinaro è ora alla guida del team vendite, insieme a due nuovi direttori di canale, mentre Maria Tindara Niosi è a capo del trade marketing.