Cambio ai vertici della Procter & Gamble in Italia: dal 1° gennaio 2026, Peter Beets, vicepresidente P&G con responsabilità per l’Europa Orientale, sarà il nuovo presidente e ad di Procter & Gamble in Italia.
Cambio ai vertici della Procter & Gamble in Italia: dal 1° gennaio 2026, Peter Beets, vicepresidente P&G con responsabilità per l’Europa Orientale, sarà il nuovo presidente e ad di Procter & Gamble in Italia.
Casa Optima è protagonista di un’importante evoluzione organizzativa dell’area supply & operations, che rafforza con due coo: Massimiliano Riccò e Federico Zolfanelli.
Costadoro comunica la scomparsa di Duccio Abbo, figura chiave nella storia e nello sviluppo dell’azienda torinese.
Massimiliano Silvestri, ex ceo di Lidl Italia, assumerà l’incarico di country managing director di Aldi Italia a partire dal 1° novembre 2026.
Sammontana Italia comunica la nuova nomina di Mattia Tipaldi come chief commercial officer del Gruppo, a partire da gennaio 2026.
Leroy Merlin Italia, azienda multispecialista per il miglioramento della casa, comunica la nomina di Ignacio Sánchez Villares a direttore generale, con decorrenza dal 1° gennaio 2026.
Cambio al vertice di Altromercato: l’assemblea dei soci ha eletto il nuovo consiglio di amministrazione per il triennio 2025-2028 con Marta Fracasso presidente e Fausto Zendron amministratore delegato.
Cambio al vertice di Vog, Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole dell'Alto Adige: Harald Weis assume la presidenza della realtà melicola altoatesina subentrando a Georg Kössler.
Penny Italia annuncia la nomina di Arnd Riehl come nuovo chief executive officer, a partire dal 1° febbraio 2026. Riehl succede a Nicola Pierdomenico, che l’azienda ringrazia per il suo operato, augurandogli ogni successo per il futuro.
Tuidi e Angelo Massaro hanno avviato nuova collaborazione strategica che unisce visione globale e intelligenza artificiale applicata al retail.
InPost Italia, branch del Gruppo polacco attivo nella logistica out-of-home, nomina Gaetano Bisogno head of network operations.
Glovo Italia nomina Francesco Gervasoni direttore q‑commerce & brand ads. La decisione consolida la visione di crescita dell'azienda affidando la guida di quest’area di business a una figura di provata esperienza e con una profonda conoscenza del business Glovo.