Nuovo direttore commerciale per il Gruppo Clai. Si tratta di Ernesto Panetta. 61 anni, napoletano, vanta un importante percorso nell’area commerciale di grandi realtà italiane ed internazionali dei beni di largo consumo alimentare, iniziato in Barilla, proseguito in Rana e successivamente in Bell, Mauri, Fiorucci e Greci, in ruoli di sempre maggiore responsabilità.
Chep, società globale leader in soluzioni per la supply chain, annuncia la nomina di Charles Kamdom Moyo a country general manager per l’Italia.
Ernesto Seppi è stato confermato presidente di Melinda fino al 2027. Lo ha deciso all’unanimità il Consiglio di amministrazione del consorzio. Seppi, classe 1966, imprenditore agricolo, laureato in economia, era stato eletto alla presidenza la prima volta nel gennaio 2022.
Valentina Greco, classe 1985 e laureata in trade marketing, dopo 12 anni negli acquisti di Carrefour Italia, approda in Drug Italia come buyer e capo commissione del Personal Care nella centrale Forum.
Lucart, gruppo multinazionale italiano noto per i brand Tenderly, Tutto Pannocarta, Grazie EcoNatural e Lucart Professional, ha rinnovaro la composizione la composizione del Consiglio di amministrazione con la nomina di Francesco Pasquini come Amministratore Delegato. Massimo Pasquini, che ha guidato il gruppo a partire dal 2004, viene confermato nel ruolo di presidente.
Luca Fontana, direttore commerciale internazionale di Bergader, lascerà l’azienda dopo 21 anni per affrontare una nuova avventura professionale. L’azienda si riorganizza in ottica di continuità con Antje Müller De Leo in qualità di amministratrice delegata di Bergader Italia.
- Centromarca riconferma Francesco Mutti alla presidenza
- Consorzio di Tutela Vini DOC Sicilia: Camillo Pugliesi nominato Dg
- Coricelli: Dusan Kaljevic nominato general manager
- Amazon: un aggiornamento sulla leadership Stores in Europa, Italia e Spagna
- Scomparso, a 99 anni, l'imprenditore Enrico Citterio
- Drug Italia: Rosanna Ungaro è la prima donna alla guida di una centrale acquisti