Il primo quotidiano sulla GDO

Aggiornato al 01 Marzo 2021 - ore 00:00

PERSONE

Nuova nomina per Sanpellegrino

Nuova nomina per Sanpellegrino

Fabiana Marchini è stata nominata head of sustainability. La manager è responsabile di una task force creata per accelerare il viaggio di Sanpell...


Icat Food nomina Fausto Mucci nuovo direttore vendite

Icat Food nomina Fausto Mucci nuovo direttore vendite

Il manager, con profonda esperienza sia nel retail sia nell’industria di marca, è chiamato a delineare le nuove strategie commerciali dell’aziend...


Silvia Saliani e Giuliana Farbo alla guida degli stabilimenti P&G in Italia

Silvia Saliani e Giuliana Farbo alla guida degli stabilimenti P&G in Italia

La direzione degli stabilimenti di produzione di Procter & Gamble in Italia è oggi tutta al femminile. Silvia Saliani e Giuliana Farbo sono, infa...


Coca-Cola Hbc Italia, nuova direttrice del canale modern trade

Maria Tindara Niosi guiderà una delle forze vendita dedicate alla grande distribuzione più grandi del Paese, con oltre 400 persone.


Nuova nomina per Findus in Italia

Carly Arnold è il nuovo direttore marketing per l’Italia. Sostituisce Renato Roca, nominato general manager di Findus Svizzera.


Cambio di poltrone in Varta Consumer Batteries Italia

Diana Guarino è la nuova trade marketing manager e prende il posto di Nicoletta Mastromauro, che lascia il ruolo ricoperto dal 2012 per assumere l’incarico di national key account per clienti Gdo e private label.


P3 Logistic Parks rafforza il team italiano

L’azienda annuncia due promozioni strategiche nel team con base nell’headquarter milanese, in continuità con la crescita delle attività sul mercato italiano.


Marco Pedroni nuovo presidente di Ancc-Coop

Si rinnova il vertice dell’Associazione Nazionale Cooperative di Consumatori, l’organismo nazionale di rappresentanza istituzionale di Coop. Marco Pedroni è stato eletto nuovo presidente.


Unieuro, Maurizio Garbin nominato private label manager

L'insegna specializzata nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici ha nominato Maurizio Garbin nuovo private label manager. Nel ruolo, Garbin si dedicherà allo sviluppo e alla gestione dei prodotti a marca privata ed esclusiva.


Nuova nomina per Aspiag Service

Giovanni Taliana è stato nominato direttore relazioni esterne della concessionaria dei marchi Despar, Eurospar e Interspar per il Nord Est e l’Emilia Romagna.


Supercentrale Forum, nominati presidente e direttore generale

Pippo Cannillo ed Enrico Fattori sono stati nominati, rispettivamente, presidente e direttore generale della nuova supercentrale nata dall’alleanza tra Crai Secom, C3, Despar Servizi e D.It-Distribuzione Italiana.


Despar Italia affida la direzione generale a Filippo Fabbri

“Di Despar Italia mi piacciono molte cose, ma soprattutto mi piace il suo approccio alle Mdd, che è identico a quello dell’industria alimentare"


Francesco Mutti riconfermato alla presidenza di Centromarca

L'amministratore delegato di Mutti è stato riconfermato per il prossimo biennio alla presidenza di Centromarca, associazione italiana dell’industria di marca a cui fanno riferimento circa 200 tra le più importanti industrie operanti in Italia nel settore dei beni di largo consumo, italiane e multinazionali.


Edmondo Moltedo nominato direttore commerciale di Consorzio Europa

Consorzio Europa, socio di riferimento della centrale D.It-Distribuzione Italiana con oltre 250 punti vendita soci in gran parte nel Nord Italia, annuncia la nomina di Edmondo Moltedo nel ruolo di direttore commerciale.