Camillo Pugliesi è stato nominato Direttore generale del Consorzio di Tutela Vini DOC Sicilia. La sua nomina rappresenta un passaggio importante per il consorzio, che ha individuato in lui la figura ideale per guidare e valorizzare uno dei simboli più rappresentativi dell’eccellenza vitivinicola siciliana.
Pietro Coricelli rafforza la business unit international development con la nomina di Dusan Kaljevic nel ruolo di general manager.
41 anni, dopo la laurea in economia aziendale e l’Executive Master in business administration presso la London Business School, inizia la sua carriera nel settore dei beni di largo consumo maturando un’esperienza di oltre 20 anni.
Amazon ha nominato Mariangela Marseglia nuova vicepresidente stores per l'Europa. Negli ultimi 6 anni ha guidato Amazon in Italia e Spagna e risponderà direttamente a Russ Grandinetti, Svp international stores.
Grave lutto nel mondo dell’imprenditoria italiana e internazionale. Si è spento da alcuni giorni, ma la famiglia ne ha voluto dare l’annuncio solo ieri, 8 novembre, Enrico Citterio, past president dell’omonima azienda di salumi e nipote del fondatore, Giuseppe Citterio.
Cambio di poltrona per la prima centrale italiana drug: Rosanna Ungaro è la nuova direttrice generale di Drug Italia. Classe ‘77, un figlio, laurea in Giurisprudenza e un master in comunicazione d’impresa – oltre 20 anni di esperienza nel settore retail, drug e industria, come responsabile delle strategie marketing e commerciali.
Cambio al vertice per Cantina Produttori di Valdobbiadene: Stefano De Rui è il nuovo Presidente, eletto dall’assemblea dei soci riunitasi giovedì 31 ottobre.
- Eurovast: Umberto Romano nominato vicepresidente e ceo
- Agrintesa, Castellari confermato presidente
- Quirino Cipollone è il nuovo amministratore delegato di Froneri
- Euronics Bruno inaugura una nuova era manageriale
- Baoli Emea nomina Andrea Stach nuova sales director
- Risparmio Casa: Giuliano Stronati è il nuovo direttore generale