Il primo quotidiano sulla GDO

Aggiornato al 05 Agosto 2020 - ore 17:30

SPOT NEWS

L'innovazione di Mare Aperto

L'innovazione di Mare Aperto

Mare Aperto presenta nuove referenze.


La Linea Verde nel lockdown: piena fiducia dai clienti internazionali, buono l’export e le performance dei siti esteri

La Linea Verde nel lockdown: piena fiducia dai clienti internazionali, buono l’export e le performance dei siti esteri

Nei mesi di lockdown La Linea Verde non si è mai fermata, continuando a produrre negli stabilimenti italiani ed esteri e proseguendo le attività ...


Profit recovery: Multicash si affida a Pay-Back Group

Profit recovery: Multicash si affida a Pay-Back Group

Recupero della marginalità, ottimizzazione dei processi informatici, operativi e organizzativi nonché una migliore gestione dei flussi e dello


HAPO porta sulle nostre tavole tutta la qualità del pesce fresco “firmato” Fish From Greece e la trasparenza dei mari della Grecia, oggi ancora più “vicini” grazie al nuovo sito web

Attiva dal 2016, HAPO – Hellenic Aquaculture Producers Organization – è depositaria del marchio Fish from Greece, supportato da un protocollo di certificazione privata, sviluppato in collaborazione con TUV Austria e garante degli elevati standard qualitativi organolettici, assicurati dai metodi e dalle pratiche di alle...


#Crai per l'ambiente: la nuova short collection "ecosostenibile" firmata "Circle made in Guzzini"

Crai, gruppo storico della distribuzione moderna attivo in Italia da quasi cinquant’anni, lancia una nuova iniziativa green fondata sul valore dell’economia circolare.


Siglato accordo di Partner Platinum con TSC per l’Italia

Finlogic consolida la sua posizione di leader nel settore di stampanti barcode.


La filiera del buon latte Inalpi: dal burro al latte in polvere

Proprio nel periodo più difficile di questo anno, Inalpi ha deciso, per la prima volta nella sua storia, iniziata nel 1966, di affrontare una nuova avventura, la sua prima campagna media nazionale, con la presenza di un messaggio sui canali Rai, Mediaset, Sky, La7 e Discovery.


Ridurre gli sprechi alimentari nella GDO: un obiettivo di sostenibilità raggiungibile grazie alle tecnologie emergenti

Stefano Maio, Senior Sales Director, Blue Yonder, South Europe. Lo spreco alimentare è una problematica mondiale.


Farchioni presenta il Rosa e la Spada

Terre de la Custodia propone grandi novità per il settore della Gdo: un inedito Rosato e una rivisitazione delle etichette (note tra i consumatori per la caratteristica “spada”).


Lavorare con Jungheinrich significa sicurezza

I nostri prodotti e servizi soddisfano a 360° ogni esigenza nell’ambito intralogistico.


Pizzoli: raddoppio di efficienza su EPAL

Pizzoli risolve il doppio problema di pallet EPAL idonei al magazzino automatico e della restituzione: sceglie il noleggio dei bancali ad interscambio proposto da Nolpal per la flessibilità contrattuale, la qualità dimensionale, l’azzeramento dei contenziosi a fronte di costi inferiori alla gestione diretta.


Saclà: con "I Freschi per Te" l'estate ha tutto un altro gusto

Ricette fresche, leggere e dalla preparazione veloce. “I Freschi Per Te” Saclà non obbligano a stare ai fornelli e al contempo rispondono al piacere di mangiare con gusto in maniera bilanciata.


NubessHub: perché l’omnicanalità è la chiave per il successo di un progetto e-commerce

Omnicanalità, questa sconosciuta. Quando parliamo di e-commerce, l’omnicanalità viene definita come un approccio che mette il consumatore al centro e prevede un sistema interconnesso di tutti i punti di contatto tra quel consumatore e un brand.


Birrificio del Molino: dallo specialista dei cereali cinque nuove birre artigianali

Il Birrificio del Molino nasce da un secolo di esperienza nella selezione e lavorazione dei migliori cereali di Molino Spadoni che approda in GDO con la nuova linea di cinque birre artigianali prodotte secondo la classica ricetta dei mastri birrai.