Il primo quotidiano sulla GDO

Aggiornato al 06 Dicembre 2021 - ore 00:00

SPOT NEWS

“Fast farm to fork”, tra industria 4.0 e buona agricoltura: La Linea Verde investe 25 milioni di euro in un piano triennale tecnologico

“Fast farm to fork”, tra industria 4.0 e buona agricoltura: La Linea Verde investe 25 milioni di euro in un piano triennale tecnologico

La Linea Verde ha pianificato un investimento da 25 milioni di euro per un nuovo piano triennale (2021/2023) battezzato “Fast Farm to Fork”.


Il salmone norvegese: un ingrediente sano e sostenibile

Il salmone norvegese: un ingrediente sano e sostenibile

Sempre più presente sulle tavole degli italiani e ampiamente utilizzato in numerose ricette, il salmone norvegese non è solo un ingrediente versa...


MarcabyBolognaFiere 2022 verso il sold out: tre nuove insegne nel comitato tecnico scientifico: Ard/Ergon, Brico Io, Lekkerland

MarcabyBolognaFiere 2022 verso il sold out: tre nuove insegne nel comitato tecnico scientifico: Ard/Ergon, Brico Io, Lekkerland

Mancano pochi metri quadri da assegnare per dichiarare il sold out a MarcabyBolognaFiere 2022 (Bologna 19 e 20 gennaio 2022).


“Il Calendario dei Campioni 2022”, un’iniziativa Crai e Fondazione P.U.P.I. Onlus per un anno all’insegna dell’ottimismo

Famosi sportivi di ieri e di oggi hanno risposto all’invito di Javier Zanetti e Paula de la Fuente, oggi “capitani” della Fondazione P.U.P.I. Onlus da loro fondata 20 anni fa, e si sono messi in posa sorridenti e orgogliosi per realizzare uno straordinario calendario fotografico, prodotto in esclusiva per Crai.


A910, il massimo della tecnologia per tutti

Nel 2021 Pax Italia ha introdotto A910, lo SmartPOS che si adatta ad ogni situazione grazie alla sua semplicità di utilizzo, ampio display e multi connettività.


Nescafé Dolce Gusto presenta Doppio Espresso. Per una doppia ricarica di gusto!

Che fare quando la giornata inizia in salita tra smartworking, esami da preparare, incombenze casalinghe e figli urlanti? O ancora quando è finalmente giunto il giorno del colloquio tanto atteso, oppure è la mattina del viaggio da tempo programmato e la notte è stata alquanto movimentata?


Cameo punta sulla naturalità degli ingredienti e lancia la nuova gamma di estratti di frutta Paneangeli

Il benessere, non solo fisico ma anche psicologico ed emotivo, è diventato un principio fondamentale che guida le scelte dei consumatori nei confronti dell’alimentazione.


Una nuova veste grafica, una nuova strategia ma la stessa alta qualità di sempre per le creme spalmabili Lindt

A tre anni dal lancio in grande distribuzione delle due golose ricette di creme spalmabili Lindt - Fondente e Nocciole - il restyling dei pack rappresenta una tappa importante per Lindt Italia, parte del Gruppo Lindt & Sprüngli, leader nella produzione di cioccolato premium.


Nuovo Perlax: dentifricio con carboni attivi

Era il 2013 quando abbiamo presentato alla grande distribuzione il primo dentifricio naturale, togliendo o riducendo il più possibile tutti gli ingredienti indesiderati.


Tutti a tavola con le colorate ricette “a prova di bambino” a base di pesce fresco greco Fish from Greece

La presenza del pesce è da sempre un tassello fondamentale nell'alimentazione di tutta la famiglia, soprattutto dei più piccoli di casa.


Dalla coltivazione delle materie prime al packaging: Dr. Schär rafforza l’impegno per la sostenibilità

Innovazione e sostenibilità sono due parole sempre più rilevanti nella strategia di sviluppo di Dr.Schär, leader in Italia nel mercato del senza glutine.


Italia Zuccheri: lo zucchero 100% italiano da agricoltura sostenibile

In casa di Italia Zuccheri ci sono sostenibilità, filiera corta, innovazione di prodotto e impegno a portare al consumatore l’unico zucchero 100% italiano di barbabietola.


Montelvini presenta la nuova linea Plumage destinata alla Gdo

La Cantina Veneta Montelvini ambasciatrice delle bollicine di Asolo, in provincia di Treviso, lancia la nuova linea Plumage, una collezione di vini destinata alla grande distribuzione e disponibile a scaffale, con un posizionamento premium, a partire da gennaio 2022.


Caseificio Comellini, tre significativi riconoscimenti per i freschi della via Emilia

Comellini, lo storico caseificio di Castel San Pietro Terme (BO), conquista le giurie italiane e internazionali portando a casa tre significativi riconoscimenti nel 2021, che si aggiungono al già ricco paniere di premi conquistati negli anni dal Caseificio.