Nel corso della convention annuale, il Gruppo Supercentro ha annunciato l’ingresso del Gruppo nella rete nazionale Crai.
Nel corso della convention annuale, il Gruppo Supercentro ha annunciato l’ingresso del Gruppo nella rete nazionale Crai.
Action, la catena discount non-food, continua a crescere in tutta Europa nel terzo trimestre del 2025, nonostante il rallentamento dei consumi nel continente.
Il consiglio di amministrazione di Valsoia ha approvato l’informativa periodica aggiuntiva al 30 settembre 2025: i ricavi di vendita ammontano a 90,9 milioni di euro (+0,4% vs primi nove mesi del 2024) e sono positive le vendite all’estero.
“L’acquisizione di Carrefour Italia rappresenta un ulteriore passo evolutivo: entreremo in modo strategico nel settore retail, rafforzando la nostra presenza commerciale e creando nuove opportunità di crescita. Questa operazione ci permetterà di essere ancora più vicini al consumatore, con un modello integrato che pochi gruppi alimentari in Europa oggi possono vantare”: così il presidente di NewPrinces Group Angelo Mastrolia dopo i risultati dei primi 9 mesi del 2025.
Mack & Schühle Italia acquisisce il 75% delle quote della società Vinicola Antonio Divella, storica realtà sita in Santeramo in Colle (Ba) specializzata nella trasformazione dell’uva conferita in vino sfuso.
Gruppo Fila-Fabbrica Italiana Lapis ed Affini annuncia di aver sottoscritto un accordo che prevede l’acquisto del 100%, in cinque tranche entro il 31 dicembre 2028, del capitale della società Seven, che opera nel settore della commercializzazione di prodotti di cancelleria e zaini attraverso marchi di proprietà tra cui Seven, Invicta, SJ Gang e Mitama.