Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Arneg a EuroShop 2026: un viaggio tra persone, innovazione e valori condivisi

Arneg a EuroShop 2026: un viaggio tra persone, innovazione e valori condivisi

Arneg a EuroShop 2026: un viaggio tra persone, innovazione e valori condivisi

Information
Redazione

Il Gruppo Arneg, azienda di rilievo internazionale nella refrigerazione commerciale, annuncia la propria partecipazione alla 22ª edizione di EuroShop, la più importante fiera mondiale dedicata al retail, in programma a Düsseldorf dal 22 al 26 febbraio 2026. Da oltre sessant’anni, Arneg è sinonimo di solidità, innovazione e artigianalità.

Nel corso del tempo, l’azienda ha saputo evolversi con coerenza, restando fedele ai propri valori fondanti. Visione, ispirazione, cambiamento e servizio: quattro principi che dal 1963 guidano ogni scelta strategica, orientano ogni progetto e definiscono ogni relazione.

Ad EuroShop 2026, Arneg accoglierà i visitatori in uno stand di 2.300 m² ispirato al concept “A World of Values”: un percorso che mostra come i valori aziendali si traducano in soluzioni concrete per un retail più umano, sostenibile e tecnologicamente evoluto. Oltre ad Arneg, saranno presenti come espositori anche le consociate Incold, Intrac e Oscartielle, a testimonianza di un Gruppo coeso e determinato a offrire al mercato una proposta completa, in qualità di partner globale a 360 gradi.

Il mondo Arneg è infatti ampio e diversificato, ma profondamente unito da principi comuni che ne guidano la storia e ne disegnano il futuro. A rendere visibile questa connessione sarà un filo rosso: un segno grafico e fisico che contorna lo spazio espositivo e, allo stesso tempo, ne attraversa il racconto. Simbolo di un legame autentico, il filo rosso unisce idealmente le aziende del Gruppo, intrecciando esperienze, competenze e visioni in un’unica trama di valori condivisi. EuroShop sarà il palcoscenico per il lancio di innovazioni strategiche, sia sul fronte dei prodotti sia nell’ambito dei servizi, a testimonianza della nostra costante vocazione all’innovazione e dell’impegno nel supportare i clienti in ogni fase del percorso progettuale. In primo piano strumenti e metodologie pensati per migliorare efficienza, sostenibilità e controllo integrato dei punti vendita, frutto di investimenti continui in ricerca e sviluppo. Accanto alle novità, saranno esposti anche prodotti già apprezzati dal mercato. Tiziana Raiteri, Direttrice Marketing e Comunicazione del Gruppo Arneg, ha dichiarato: “‘A World of Values’ è la sintesi della nostra identità. Esprime la visione di un’azienda che mette le persone e i valori al centro, promuovendo un modello di sviluppo responsabile e inclusivo. Partecipare a EuroShop significa aprire le nostre porte al mondo, condividere esperienze, e costruire relazioni autentiche e durature. È una preziosa occasione per instaurare un momento di dialogo e confronto con il mercato internazionale. Tutto questo è reso possibile grazie alla presenza di oltre 300 delegati provenienti dalle nostre consociate in tutto il mondo, che portano con sé lo spirito di accoglienza, dialogo e condivisione che da sempre contraddistingue il nostro Gruppo.”

Un gruppo, una visione comune Con “A World of Values”, Arneg è pronta ad accogliere clienti, partner e visitatori a EuroShop 2026. Un invito a esplorare come, per Arneg, ogni nuova soluzione e tecnologia nasca sempre dai valori. Düsseldorf, 22–26 febbraio, Padiglione 16

Arneg S.p.A.

Arneg nasce nel 1963 in provincia di Padova. I fondatori Roberto Marzaro e Luigi Finco imprimono all’azienda fin dall’inizio solidi principi e valori morali, tipici della cultura popolare veneta, riassumibili in una citazione del Rag. Marzaro: “Sognare con coraggio, etica, buon senso e fantasia”. Con questo spirito, Arneg è via via cresciuta credendo sempre più nell’efficacia di uno sviluppo produttivo sensibile ai grandi temi della salvaguardia ambientale, del risparmio energetico e del rispetto delle persone. Oggi è leader internazionale nella progettazione, produzione e installazione di refrigerazione commerciale e attrezzature complete per il settore del retail. Si contraddistingue nel mercato per la capacità di creare progetti su misura coniugando alte performance, innovazione ecosostenibile, ottimizzazione del risparmio energetico e design Made in Italy.

Il Gruppo Arneg

Arneg è un gruppo internazionale leader nella progettazione, produzione e installazione di soluzioni complete per il retail. È presente in tutto il mondo con i suoi principali marchi: Arneg, Incold, Intrac, Oscartielle, Frigo Tecnica Internazionale e, da poco, anche Frigomeccanica. Quest’ultima, storica realtà italiana specializzata nel settore Ho.Re.Ca. e nell’arredamento per bar, gelaterie, pasticcerie e pubblici esercizi, arricchisce l’offerta del Gruppo introducendo un nuovo segmento di mercato. Con questa acquisizione, Arneg consolida ulteriormente la propria presenza globale, che oggi conta 23 sedi produttive e 21 società commerciali e uffici di rappresentanza nel mondo. Questa posizione di leadership è il risultato della sinergia tra le aziende del gruppo e della condivisione di un patrimonio comune di competenze, esperienze e visioni, alimentato da una rete produttiva e distributiva diffusa su scala globale. Ogni scelta del Gruppo è orientata a produrre risultati tangibili: soluzioni che favoriscono uno sviluppo sostenibile e duraturo, generando benefici reali per clienti, comunità e futuro del pianeta

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI