Nuove aperture per Magazzini Gabrielli

Nuove aperture per Magazzini Gabrielli
- Information
Magazzini Gabrielli ha annunciato l'apertura di tre nuovi punti vendita: a Larino, in provincia di Campobasso dove ha aperto le porte un nuovo Tigre Amico in via Jovine, e ad Antrodoco, in provincia di Rieti, dove sono stati inaugurati un Tigre e un Tigre Amico in Piazza Marconi e Via Garibaldi. Inoltre, il Governatorato dello Stato della Città del Vaticano ha annunciato l'accordo di concessione pluriennale con Magazzini Gabrielli per la gestione del supermercato interno, noto come “Annona”.
Tigre Amico da 400 mq a Larino
Il punto vendita di Larino si sviluppa su una superficie di 400 mq. Il supermercato è aperto dal lunedì al sabato, con orario continuato, dalle 8.00 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 12.30: offre un ampio assortimento, con particolare attenzione alle produzioni locali.
«La famiglia Pasquarelli – ha dichiarato il direttore vendite canale franchising di Magazzini Gabrielli Nico Silvestri – prosegue con noi un rapporto che dura da più di quindici anni a dimostrazione di come il nostro progetto di franchising vada al di là del mero aspetto commerciale e riguardi scelte strategiche valoriali vincenti. Auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli SpA, a Antonio, Guido, Elio, Mariano, Miriam Pasquarelli e a tutti i collaboratori le migliori fortune professionali».
«Il rapporto con Magazzini Gabrielli – sottolinea Guido Pasquarelli, titolare del punto vendita – si consolida con il nostro quindicesimo negozio, qui a Larino. Abbiamo aderito al progetto franchising dell’Azienda dal 2010 abbiamo quindi ragione di credere che anche in questo caso avremo ottimi risultati».
Doppietta ad Antrodoco
Lo store Tigre di Antrodoco occupa complessivamente una superficie di 600 mq e impiega dieci addetti, la metà del Tigre Amico di via Garibaldi. «I due punti vendita di Antrodoco – sottolinea Giancarlo Colangeli, titolare degli store – hanno format diversi e svolgono funzioni differenti, pur essendo vicini tra loro. Ovviamente, il Tigre proporrà una maggiore profondità di gamma, è un punto vendita storico in città, mentre quello di via Garibaldi punterà decisamente sui servizi. Comunque, miglioreremo l’esperienza di acquisto dei nostri clienti».
Riapertura in Vaticano
La gestione del punto vendita Annona che si inserisce nell'accordo con il Governatorato dello Stato della Città del Vaticano, ha previsto una chiusura in modo da attuare il processo di rinnovamento, concretizzato in un intervento di ristrutturazione e riqualificazione degli ambienti destinati alla vendita. Il negozio riaprirà con l’insegna “Tigre-Annona”, in continuità con la sua vocazione di servizio ai dipendenti del Governatorato e della Santa Sede, garantendo acquisti all’insegna della convenienza in un punto vendita di prossimità.
Particolare interesse sarà rivolto anche all’ampliamento dell’assortimento dei prodotti disponibili e all’ estensione dell’orario di apertura. Per facilitare le operazioni di acquisto, saranno riservati ai clienti del nuovo punto vendita alcuni posti auto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.