Come era (quasi) previsto, la Commissione europea ha autorizzato senza condizioni l’acquisizione di Unieuro da parte di Fnac Darty.
Unilever, stanzia 100 milioni di euro per produrre da sé le fragranze dei propri prodotti drug, dal cura persona al cura casa. Parliamo di deodoranti, docciaschiuma, saponi, detersivi…
Fnac chiude il suo negozio più rappresentativo, sugli Champs-Elysées di Parigi. Lo stop definitivo sarà, appunto, il 12 gennaio, mentre a partire dal 3 gennaio ci sarà una colossale svendita.
C’è un nuovo protagonista nel mondo della cura persona e casa, Drugstore Retail, la joint venture appena siglata fra Ergon (insegne Despar, Interspar, Eurospar, Altasfera e Ard) e Ged, catena palermitana con circa 40 punti vendita, specializzati in prodotti per l'igiene domestica, il beauty e personal care.
Per le pastiglie Leone la Cina è vicina. Infatti, la storica azienda di Collegno, vicino a Torino ha aperto due monomarca nel più grande Paese asiatico.
Una startup rivoluzionaria nel settore dei pet e la maggiore banca italiana si danno la mano. Banca Intesa Sanpaolo, infatti, ha emesso un finanziamento convertibile di mezzo milione di euro per sostenere lo stabilimento produttivo di Real Bowl.
- Celox contro Coop: il contenzioso finisce dopo 9 anni
- Coop Alleanza vende il 51% di Alleanza luce e gas
- Carrefour Francia punisce l'industria senza Nutri-Score. Tre mesi per adeguarsi
- Kryalos si compra, da Blackstone, il centro commerciale Forum Palermo
- Advertising al +5% nel 2024. L'alimentare corre, ma l'auto spende di più
- Intimissimi entra nel beauty in collaborazione con Naturalia Tantum