Unes annuncia una nuova collaborazione strategica con Borello, storica catena di supermercati radicata nel territorio piemontese.
L'intesa prevede un accordo di somministrazione che porta, tra le altre cose, le esclusive marche private di Unes all'interno dei 51 punti vendita Borello situati nel cuore del Piemonte, con una forte concentrazione nell'area torinese.
L'obiettivo è arricchire l’esperienza d’acquisto dei consumatori locali, unendo la qualità e la varietà dei prodotti Unes alla profonda conoscenza del territorio che Borello ha costruito negli anni.
"L'alleanza con un operatore di primo piano come Borello è un passo fondamentale nella nostra strategia di crescita – commenta Armando Strano, direttore commerciale di Unes –. Siamo orgogliosi di poter mettere ulteriormente a disposizione dei clienti piemontesi la nostra idea di spesa, che coniuga qualità e convenienza, attraverso una rete di supermercati così apprezzata e vicina alle persone. È l'incontro tra due filosofie affini, entrambe focalizzate sulla soddisfazione del cliente”.
"Abbiamo scelto Unes come partner perché ne condividiamo i valori fondamentali: l'attenzione per la qualità dei prodotti e la centralità del cliente – dichiara Fiorenzo Borello, fondatore della Borello Supermercati –. Ǫuesta collaborazione ci permette di elevare ulteriormente la nostra proposta, offrendo un valore aggiunto ai consumatori che ogni giorno ci accordano la loro fiducia, senza snaturare l'identità che ci contraddistingue”.
I clienti dei supermercati Borello hanno già accesso alle linee di prodotti a marchio Unes, ciascuna creata per rispondere a specifiche esigenze: U!, la linea pensata per la spesa di ogni giorno, che unisce qualità e convenienza immediata e propone un assortimento ampio e riconoscibile, ideale per chi cerca il risparmio senza rinunciare al gusto; il Viaggiator Goloso, il brand dedicato alla scoperta delle migliori specialità del patrimonio enogastronomico, frutto di un'appassionata ricerca e selezione; Green Oasis: la gamma per la cura della casa e della persona formulata con attenzione all’ambiente, che propone soluzioni efficaci e consapevoli, con imballaggi a ridotto impatto ambientale per un approccio domestico più responsabile.