La linea di skincare Aria, disponibile in esclusiva presso i punti vendita Ethos Profumerie, sarà sponsor del nuovo programma Beauty Vibes sul piccolo schermo.
Ogni puntata nasce con l’obbiettivo di ricordare come la bellezza non sia solo apparenza ma un’esperienza in grado di unire cura esterna e interna, creatività e consapevolezza, leggerezza e autenticità.
Diego Cusano, artista e illustratore di fama internazionale, e Andrea Maugeri, biologo nutrizionista, sono i conduttori del programma. Due figure che si affiancano nel corso delle puntate offrendo un contributo complementare, creativo e scientifico. Grazie al format innovativo e pop, Beauty Vibes si pone come il contesto ideale per valorizzare la nuova linea di skincare Aria di Ethos Profumerie, che ne condivide il codice espressivo.
Il programma andrà in onda su Beauty Channel il primo canale dedicato alla bellezza a 360 gradi ed esordirà a febbraio 2026 su Rakuten tv, Samsung tv plus, Plex, Xiaomi tv, Lg e sarà successivamente disponibile su tutte le principali piattaforme di smart tv.