Il primo quotidiano sulla GDO

Aggiornato al 30 Novembre 2020 - ore 17:30

VIDEO

Zuliani (Conad): “Innovare per costruire valore”

Si è tenuto lo scorso 13 ottobre il webinar Ki-best 2020 “Ki-retail is ready”, organizzato da Kiki lab Ebeltoft Italy, nel corso del quale sono s...



Ki-Best 2020, le chiavi per la ripresa del retail in era Covid

Lo scorso 13 ottobre si è tenuto in forma virtuale il Ki-best 2020 “Ki-retail is ready”, organizzato da Kiki Lab - Ebeltoft Italy.


TGdo, il notiziario della distribuzione moderna

Le principali notizie di questa settimana


Unicomm inaugura il nuovo Famila di Calderara di Reno (BO)

Il Gruppo Unicomm di Vicenza ha inaugurato un nuovo supermercato Famila a Calderara di Reno. Una struttura nuova, moderna, a basso impatto energetico, che su una superficie di vendita di 1.500 metri quadri offre circa 14.000 articoli delle migliori marche.



Passepartout presenta il servizio PassDelivery

Passepartout, software house che fornisce programmi gestionali erp per PMI e Commercialisti, ha lanciato il servizio PassDelivery, un portale concepito per gestire la logistica urbana, integrato con i prodotti gestionali per aziende negozi e ristoranti.



TÜV Italia apre le porte del laboratorio di Volpiano (TO)

È operativo da metà agosto a Volpiano, in provincia di Torino, il nuovo laboratorio di Testing del Gruppo TÜV SUD, uno degli enti di certificazione, ispezione, test e formazione, di riferimento tecnico a livello internazionale.



Despar Centro-Sud inaugura il Nuovo Intespar di Modugno (BA)

Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro-Sud, potenzia la propria presenza in Puglia con l’acquisizione del punto vendita ex Auchan di Modugno, trasformato nel nuovo Interspar di Via Papa Giovanni Paolo II n.1.



Oral-B presenta lo spazzolino elettrico iO™

Oral-B ha lanciato il nuovo spazzolino elettrico iO™, uno strumento innovativo frutto di oltre 6 anni di ricerca e sviluppo.


Tena presenta la nuova campagna di comunicazione #senzaetà

Tena ha presentato la nuova campagna di comunicazione, dal titolo #senzaetà, che ha l’obiettivo di rompere preconcetti e stereotipi legati alla sessualità, all’invecchiamento e all’incontinenza.