Epta espone a Chillventa 2024 la sua offerta tecnologica completa
Epta espone a Chillventa 2024 la sua offerta tecnologica completa
- Information
Epta – global player nella refrigerazione commerciale – presenta in occasione della nuova edizione di Chillventa, principale fiera internazionale della refrigerazione, climatizzazione, ventilazione e pompe di calore per applicazioni commerciali e industriali, il suo ampio ventaglio di tecnologie, soluzioni e servizi integrati, posizionandosi in qualità di fully integrated provider, a livello mondiale, per gli operatori dei segmenti retail, food&bev e Horeca.
In mostra dall’8 al 10 ottobre presso lo Stand 7-332, Hall 7, la total solution firmata Epta si articola in una proposta tecnologica completa, in grado di soddisfare efficacemente le necessità di ogni tipologia di punto vendita, in tutto il mondo. Completa e integrata in virtù della complementarità tra i diversi marchi del gruppo, l’offerta di Epta è basata al 100% su fluidi refrigeranti naturali, con cui in qualità di green transition enabler ha saputo anticipare le tendenze del mercato e le più recenti evoluzioni legislative. All’insegna del claim “Innovation Reloaded. The Epta Sustainable System”, tutte le soluzioni progettate da Epta sono infatti in linea con il Nuovo Regolamento europeo (Eu) 2024/573 sui gas fluorurati e orientate all’innovazione sostenibile.
La refrigerazione naturale di Epta si fonda saldamente su tre tecnologie, illustrate nel dettaglio presso lo stand con il supporto di infografiche, schermi interattivi e una coinvolgente digital experience. Tutte e tre rigorosamente basate su propano R290 e anidride carbonica Co2, rappresentano l’unica valida alternativa ai refrigeranti Hfc tradizionali e ai recenti blend sintetici Hfo, rispetto ai quali garantiscono una superiore efficienza operativa e un ridotto impatto ambientale.
Lo stand Epta ospita, in un percorso guidato attraverso la ricca proposta del gruppo, le più innovative soluzioni a marchio Costan, simbolo delle singole tecnologie.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.