Risparmio Casa inaugurerà 19 febbraio un nuovo punto vendita a Roma, in Via Braccianese Claudia 367, confermando Roma come uno dei territori strategici di crescita.
Con questa apertura, la presenza dell’insegna raggiunge quota 48 negozi su Roma e provincia e 62 nel Lazio.
La nuova apertura contribuisce allo sviluppo occupazionale del territorio e rafforza il legame con la comunità locale, grazie a 15 nuove assunzioni, oltra confermare la direzione dell’insegna: investire in aree ad alto potenziale con punti vendita di prossimità, capaci di offrire convenienza, ampiezza di scelta e un’esperienza d’acquisto funzionale per la vita di ogni giorno.
“Questa apertura rappresenta un passaggio strategico nel nostro percorso di crescita a Roma e nel Lazio: vogliamo essere sempre più vicini ai cittadini, con un’offerta completa, accessibile e costruita sui bisogni reali della spesa quotidiana – ha dichiarato Stefano Battistelli, co-fondatore di Risparmio Casa –. Il nuovo store nasce per diventare un riferimento per il quadrante e per i comuni limitrofi, unendo convenienza e qualità del servizio, con un impatto positivo anche in termini occupazionali. Continuiamo a crescere con un approccio responsabile, attento al territorio e orientato a generare valore concreto per le comunità”.
Il negozio si sviluppa su 1.000 mq di superficie vendita, con parcheggio a disposizione dei clienti, ed è ubicato in una zona di passaggio nevralgica.
All’interno è disponibile un assortimento completo che unisce qualità e convenienza, con la formula dei prezzi bassi sempre e una proposta ampia e trasversale per casa e persona. L’offerta comprende prodotti per la cura della casa e della persona, pet care, casalinghi, tessile casa, giocattoli, cartoleria, fai da te, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale, tra grandi marche e una selezione a marchio Risparmio Casa. A disposizione dei clienti un’ampia scelta di articoli sotto i 2 euro, più di mille promozioni mensili, oltre 20mila articoli e 400 novità ogni mese.
Particolare attenzione è stata riservata anche al reparto pet, sviluppato in modo mirato per rispondere alle specificità del territorio. La presenza, nelle immediate vicinanze, di un canile di grandi dimensioni ha portato l’insegna a potenziare l’assortimento dedicato agli animali domestici, con una proposta ampia e accessibile.
Il punto vendita – aperto sette giorni su sette, con orario continuato dalle 09.00 alle 20.00 – poi, è stato arricchito da un’area verde, con la piantumazione di 50 alberi nel perimetro esterno, pensata per rendere l’ambiente più accogliente anche per animali e amici a quattro zampe.