Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Bennet: approvato il Bilancio di sostenibilità 2022

Bennet: approvato il Bilancio di sostenibilità 2022
Bennet: approvato il Bilancio di sostenibilità 2022

Bennet: approvato il Bilancio di sostenibilità 2022

Information
Redazione

Bennet ha approvato il Bilancio di sostenibilità 2022.

Giunto alla quarta edizione, rendiconta le azioni intraprese nel 2022 dall’insegna per crescere in modo strategico e sostenibile.

Nella dinamica complessa che combina il business con le tante urgenze ambientali, sociali ed economiche, Bennet mostra di aver raggiunto un importante livello di maturità e consapevolezza.

In particolare per quel che riguarda l'ambiente il documento evidenzia le azioni volte a ridurre i consumi energetici, quelle per migliorare l’efficienza degli impianti, la logistica e la gestione dei rifiuti, l’impiego dei materiali per il packaging limitando allo stretto necessario i volumi dei materiali ed adottandone di nuovi rinnovabili ed infine la lotta allo spreco alimentare.

Il riconoscimento e l’apprezzamento del valore dei collaboratori nella relazione con i clienti sono stati alla base della scelta aziendale di arricchire le loro competenze con specifici percorsi formativi. Per quanto riguarda il servizio al cliente è stato ulteriormente migliorato ed incrementato anche attraverso l’innovazione continua degli strumenti digitali. Infine, a livello locale, il desiderio di esercitare un ruolo attivo a livello culturale e sociale positivo nei territori in cui Bennet è presente, sposando varie iniziative.

Nel 2022 le referenze a marchio Bennet certificate sostenibili sono aumentate del 41,3%, insieme alla continua attenzione per le materie prime di origine italiana.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits