Biscotti Gentilini, da oltre 135 anni produce biscotti distribuiti anche in Gdo, potenzia la propria crescita con il supporto di Banca Finnat e Invitalia.
L’azienda, oggi impegnata in un articolato piano di crescita, guarda al futuro con un approccio innovativo ma senza perdere il legame con le proprie radici. A supportare questo percorso è Banca Finnat Euramerica, advisor finanziario che affianca Biscotti Gentilini nella definizione delle linee strategiche e nella realizzazione del piano industriale.
In questo contesto arriva il supporto di Invitalia, che tramite il Fondo Salvaguardia Imprese – strumento promosso dal Ministero delle Imprese e del made in Italy – ha erogato un prestito obbligazionario convertibile. Un intervento che consolida la solidità dell’azienda e ne rafforza la visione di lungo periodo.
“Il sostegno di Invitalia – scrive l’azienda in un post su LinkedIn – rappresenta un riconoscimento del valore del nostro progetto industriale e apre la strada a nuove opportunità di sviluppo, valorizzando al contempo il nostro impegno nel coniugare tradizione, innovazione, italianità e qualità nel food".