Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Biscotti Gentilini rafforza il piano di sviluppo con il supporto di Invitalia

Biscotti Gentilini rafforza il piano di sviluppo con il supporto di Invitalia

Biscotti Gentilini rafforza il piano di sviluppo con il supporto di Invitalia

Information
redazione

Biscotti Gentilini, da oltre 135 anni produce biscotti distribuiti anche in Gdo, potenzia la propria crescita con il supporto di Banca Finnat e Invitalia.

Prestito obbligazionario convertibile da Invitalia

L’azienda, oggi impegnata in un articolato piano di crescita, guarda al futuro con un approccio innovativo ma senza perdere il legame con le proprie radici. A supportare questo percorso è Banca Finnat Euramerica, advisor finanziario che affianca Biscotti Gentilini nella definizione delle linee strategiche e nella realizzazione del piano industriale.

In questo contesto arriva il supporto di Invitalia, che tramite il Fondo Salvaguardia Imprese – strumento promosso dal Ministero delle Imprese e del made in Italy – ha erogato un prestito obbligazionario convertibile. Un intervento che consolida la solidità dell’azienda e ne rafforza la visione di lungo periodo.

“Il sostegno di Invitalia – scrive l’azienda in un post su LinkedIn – rappresenta un riconoscimento del valore del nostro progetto industriale e apre la strada a nuove opportunità di sviluppo, valorizzando al contempo il nostro impegno nel coniugare tradizione, innovazione, italianità e qualità nel food".

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI