BrewDog rinnova il design della sua gamma di birre, come parte di un’evoluzione più ampia del marchio, per rafforzarne la riconoscibilità e a dare a ciascun prodotto un’identità più forte e distintiva.
Il restyling coinvolge alcune delle birre più conosciute: Punk ipa, simbolo della rivoluzione craft e primo successo internazionale del birrificio; Hazy Jane, con le sue note vellutate e tropicali, l’aromatica Elvis juice, intensa e vibrante, e la bilanciata Lost lager. Il nuovo design, ispirato alle grafiche taglienti e al mood irriverente dello stile punk, rompe gli schemi e celebra l’essenza più autentica del marchio. Un’evoluzione di stile audace, che rinnova l’immagine senza tradire l’anima ribelle che da sempre definisce BrewDog.
Si tratta del primo aggiornamento visivo significativo dei prodotti BrewDog, in cui elementi chiave del design, come le palette di colori distintive del marchio e il logo, rimangono invariati.
BrewDog ha introdotto il nuovo design, fedele all’animo punk e anticonformista del birrificio, su tutti i formati – lattine, bottiglie, confezioni esterne e fusti per il canale Horeca. E l'ha distribuito a partire da settembre senza una data di lancio fissa, per ridurre al minimo gli sprechi delle scorte esistenti. Un’ulteriore dimostrazione dell’impegno concreto del brand verso la salvaguardia ambiente.