Le mele Kissabel dell’Emisfero Nord tornano sui mercati
Le mele Kissabel dell’Emisfero Nord tornano sui mercati
- Information
Le mele Kissabel dell’Emisfero Nord tornano sui mercati. La stagione commerciale della gamma di mele a polpa colorata – dal rosa al rosso intenso – è iniziata negli Stati Uniti a settembre, a cui seguiranno Regno Unito, Francia, Germania, Italia e Svizzera.
Con la crescita dei quantitativi e una finestra di commercializzazione che in alcuni Paesi arriverà fino a febbraio, l’obiettivo di quest’anno è connettersi in modo ancora più forte ai consumatori più vicini al brand: giovani, attenti all’innovazione ed esploratori.
In particolare si registra una disponibilità in aumento in Nord America e nei Paesi europei. L’obiettivo è continuare a costruire il brand e attrarre un pubblico giovane e attento all’innovazione.
Il Consorzio NovaMela (Melinda, La Trentina, Rivoira, Vip e Vog) si concentra sulle varietà a polpa e buccia rossa, per questo inizieranno la commercializzazione dalla seconda metà ottobre. In Italia le fresche notti di queste ultime settimane pre raccolta stanno contribuendo a rendere ancor più eccezionali il gusto ed il colore rosso della polpa di Kissabel la cui campagna marketing sarà portata avanti in modo unitario fra tutti i partner.
L’appuntamento è a Fruit Attraction: l’annuale fiera internazionale dell’ortofrutta in programma a Madrid dall’8 al 10 ottobre.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.