Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Le mele Kissabel dell’Emisfero Nord tornano sui mercati

Mele Kissabel
Mele Kissabel

Le mele Kissabel dell’Emisfero Nord tornano sui mercati

Information
redazione

Le mele Kissabel dell’Emisfero Nord tornano sui mercati. La stagione commerciale della gamma di mele a polpa colorata – dal rosa al rosso intenso – è iniziata negli Stati Uniti a settembre, a cui seguiranno Regno Unito, Francia, Germania, Italia e Svizzera. 

Con la crescita dei quantitativi e una finestra di commercializzazione che in alcuni Paesi arriverà fino a febbraio, l’obiettivo di quest’anno è connettersi in modo ancora più forte ai consumatori più vicini al brand: giovani, attenti all’innovazione ed esploratori.

In particolare si registra una disponibilità in aumento in Nord America e nei Paesi europei. L’obiettivo è continuare a costruire il brand e attrarre un pubblico giovane e attento all’innovazione.

Il Consorzio NovaMela (Melinda, La Trentina, Rivoira, Vip e Vog) si concentra sulle varietà a polpa e buccia rossa, per questo inizieranno la commercializzazione dalla seconda metà ottobre. In Italia le fresche notti di queste ultime settimane pre raccolta stanno contribuendo a rendere ancor più eccezionali il gusto ed il colore rosso della polpa di Kissabel la cui campagna marketing sarà portata avanti in modo unitario fra tutti i partner. 

L’appuntamento è  a Fruit Attraction: l’annuale fiera internazionale dell’ortofrutta in programma a Madrid dall’8 al 10 ottobre.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits