Nuovi software per la piattaforma Lg business cloud
Nuovi software per la piattaforma Lg business cloud
- Information
Lg Electronics presenterà, in occasione di Ise-Integrated Systems Europe 2025, che si terrà a Barcellona dal 4 al 7 febbraio, una versione aggiornata di LG business cloud, la piattaforma che permette di sottoscrivere e accedere a tutte le soluzioni cloud di gestione da remoto dei prodotti Digital Signage da un’unica interfaccia user-friendly. La piattaforma, nello specifico, si arricchisce di due nuove soluzioni per la gestione dei contenuti: Lg pro:centric stay, un software cloud per il settore degli affitti brevi, e Lg dooh ads, un software completo e personalizzabile per erogare pubblicità sui display commerciali.
«Con l'arrivo di Lg dooh ads e Lg pro:centric stay su Lg business cloud, le aziende possono ora gestire i propri display digitali in modo più efficiente – dichiara Paik Ki-mun, responsabile della divisione information display di Lg media entertainment solution company –. Il nostro obiettivo è offrire al settore b2b un’ampia gamma di software per il digital signage attraverso Lg business cloud, consentendo la gestione da remoto dei display e la distribuzione di contenuti personalizzati».
Gestione semplificata dei contenuti
Impostando alcuni parametri, come area geografica, prezzo e tipologia di annunci, Lg dooh ads è in grado di determinare automaticamente quali contenuti mostrare, senza necessità di creare un contatto diretto tra gli inserzionisti e i proprietari. La dashboard intuitiva consente di semplificare la gestione dei contenuti e di monitorare facilmente lo stato dei dispositivi, utilizzando i dati ricavati dal server cloud per produrre report utili sia per gli inserzionisti sia per i proprietari. Inoltre, tramite l'integrazione, a pagamento, di soluzioni di terze parti, Lg dooh ads offre degli insight (sesso, età e comportamento) sull’audience che ha visualizzato l’annuncio, grazie all’integrazione di una fotocamera con intelligenza artificiale che offre un’analisi sull'efficacia degli annunci.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.