Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Selex rivoluziona il pagamento

Selex rivoluziona il pagamento
Selex rivoluziona il pagamento

Selex rivoluziona il pagamento

Information
Redazione
Grazie all’accordo con la società finanziaria, Selex entra nell’offerta di soluzioni di credito al consumo e lancia nuove carte di credito. La prima è Galassia Card, realizzata per gli ipermercati Galassia presenti nel Nord Italia, cui faranno seguito quelle per i clienti di Famila e delle altre insegne del gruppo.

“Vogliamo mettere a disposizione della nostra clientela uno strumento innovativo, conveniente e flessibile - afferma Paolo Paglia, direttore generale di Fin Selex, finanziaria del gruppo -. La card è completamente gratuita e per ogni spesa il cliente può scegliere alla cassa se ricevere l’addebito il 15 del mese successivo oppure utilizzare il pagamento rateale al tasso del 7,5%”.

Oltre alla flessibilità nel pagamento, la carta permette di disporre di un fido extra pari a 1.000 euro per effettuare acquisti nei punti vendita convenzionati. E grazie al circuito Visa è utilizzabile, solo con pagamento rateale, in milioni di esercizi commerciali in tutto il mondo. “I titolari possono inoltre usufruire di sconti speciali, partecipare a concorsi e raccolte punti dedicati - aggiunge Paolo Paglia -“. L’offerta di Selex verrà infatti arricchita a livello locale con promozioni ad hoc che consentiranno di adattare il pacchetto alle esigenze di ogni singolo punto vendita.

“L’accordo con il gruppo Selex – ha commentato Egidio Marsico, amministratore delegato e direttore generale di Fiditalia - ci consente di consolidare e ampliare la nostra posizione nella gdo, raggiungendo l’ampia clientela del nostro nuovo partner commerciale”.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits