Aggiornato a
Adeo ingloba Castorama - Distribuzione Moderna

Adeo ingloba Castorama

Adeo ingloba Castorama - Distribuzione Moderna
Adeo ingloba Castorama

Adeo ingloba Castorama

Information
Redazione
La società britannica Kingfisher ha infatti ceduto tutti gli store, che complessivamente fatturano 454 milioni di euro l’anno e contano 2. 00 collaboratori.

L’acquisizione, particolarmente significativa a livello internazionale, permette così ad Adeo di affermarsi come una delle principali realtà distributive del nostro territorio. “Questa operazione – afferma Damien Deleplanque, presidente esecutivo del gruppo - è un’importante opportunità di sviluppo in Italia e rafforza la nostra posizione sul mercato. Grazie alla diversità e alla complementarità delle nostre insegne, siamo in grado di offrire gamma di prodotti e un’ampia scelta di prezzi”.

Il gruppo infatti conta già numerosi punti vendita nel nostro Paese: 18 a insegna Leroy Merlin e ben 89 Bricocenter - 56 di proprietà e 33 in franchising -, raggruppando un totale di 4.318 collaboratori. Numeri importanti e destinati a crescere, che nel 2007 hanno permesso ad Adeo di registrare in Italia un fatturato di 816 milioni di euro e un fatturato complessivo di 9,2 miliardi.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Adeo ingloba Castorama - Distribuzione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
Adeo ingloba Castorama - Distribuzione Moderna Adeo ingloba Castorama - Distribuzione Moderna