Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Adeo ingloba Castorama

Adeo ingloba Castorama
Adeo ingloba Castorama

Adeo ingloba Castorama

Information
Redazione
La società britannica Kingfisher ha infatti ceduto tutti gli store, che complessivamente fatturano 454 milioni di euro l’anno e contano 2. 00 collaboratori.

L’acquisizione, particolarmente significativa a livello internazionale, permette così ad Adeo di affermarsi come una delle principali realtà distributive del nostro territorio. “Questa operazione – afferma Damien Deleplanque, presidente esecutivo del gruppo - è un’importante opportunità di sviluppo in Italia e rafforza la nostra posizione sul mercato. Grazie alla diversità e alla complementarità delle nostre insegne, siamo in grado di offrire gamma di prodotti e un’ampia scelta di prezzi”.

Il gruppo infatti conta già numerosi punti vendita nel nostro Paese: 18 a insegna Leroy Merlin e ben 89 Bricocenter - 56 di proprietà e 33 in franchising -, raggruppando un totale di 4.318 collaboratori. Numeri importanti e destinati a crescere, che nel 2007 hanno permesso ad Adeo di registrare in Italia un fatturato di 816 milioni di euro e un fatturato complessivo di 9,2 miliardi.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits