Spaghetti alla carbonara e cappelletti Piacere Mio!®: qualità e praticità a portata di mano
Spaghetti alla carbonara e cappelletti Piacere Mio!®: qualità e praticità a portata di mano
- Information
Piacere Mio!®, la nuova linea di primi pronti surgelati monoporzione con cui Surgital approda in Gdo, propone 6 squisiti piatti della tradizione italiana rivisitati in chiave contemporanea, di cui due prendono ispirazione da ricette popolari e particolarmente conosciute.
/span>
La prima riguarda gli Spaghetti alla Carbonara, piatto portabandiera della cucina italiana nel mondo, ricco e appagante, reso ancora più speciale da un ingrediente top, il guanciale di Norcia, intenso e profumato. Anche il formato è uno dei più apprezzati, perfetto per avvolgere il sugo e rilasciarlo al momento giusto.
I Cappelletti sono un altro classico che Piacere Mio!® propone con un intrigante tocco di modernità, la crema di Parmigiano Reggiano, che conferisce maggior gusto e pregio rispetto alla più consueta panna. Altro ingrediente premium è il prosciutto crudo di carne suina italiana, racchiuso in una sfoglia preparata con uova da galline allevate a terra.
Queste proposte sono parte della linea composta anche dai Tortelloni dal cuore morbido di ricotta e spinaci con burro e salvia, dai FusiIli con pomodori datterini, olive leccino e capperi, dalle Penne integrali con crema di Taleggio e cavolo nero e dai Garganelli con Ragù ricco e piselli.
Tutte le referenze Piacere Mio!® sono senza coloranti, additivi, aromi e conservanti aggiunti. Oltre alla bontà e alla qualità di livello gastronomico, comun denominatore altamente distintivo è la praticità d’uso grazie al comodo formato monoporzione, e la velocità di rinvenimento, sia in microonde, perfetta ad esempio per l’ufficio, sia in padella, per chi ama dare un tocco personale pur scegliendo prodotti ready to eat.
L’impatto a scaffale è di sicuro effetto: Piacere Mio!® stimola l’acquisto anche grazie a un packaging di appeal, la cui grafica coniuga informazioni sul contenuto e sulla preparazione con immagini che invogliano a gustare il piatto, appagando l’aspetto edonistico del consumatore.
Una proposta inedita nel panorama italiano, che si ritaglia una nuova posizione tutta da esplorare.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.