Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Macef, lo sconto è on line

Macef, lo sconto è on line
Macef, lo sconto è on line

Macef, lo sconto è on line

Information
Redazione

Risparmio ma non solo.

Il sito internet di Macef (www.macef.it ) è frequentatissimo in questi giorni di fiera. L’edizione Primavera 2008 si terrà infatti dal 18 al 21 gennaio, con preapertura del settore Regalo il 17 gennaio. Il merito è in parte dello sconto che si può ottenere acquistando i biglietti d’ingresso on line.
Al suddetto si aggiunge la comodità di un ritiro veloce del biglietto presso le reception e le postazioni dedicate: "biglietti online/easy access".

Ma i vantaggi offerti dal portale creato da Fiera Milano International a supporto della più importante vetrina internazionale sul mondo della casa e degli articoli da regalo sono molti. Per esempio, è possibile orientarsi con pochi clic del mouse tra i diversi padiglioni e settori della manifestazione, orientandosi preventivamente e in modo efficace nel quartiere fieristico.

Oppure si possono evidenziare gli espositori di interesse all’interno della lista espositori e consultare il catalogo on line per avere tutti i dettagli delle aziende e dei prodotti esposti. E ancora, si possono leggere tutte le informazioni su aree speciali, eventi e iniziative per arrivare in fiera informati e non perdere momenti interessanti di incontro e approfondimento.

Chi desiderasse infine consultare la mappa e le informazioni per arrivare facilmente in fiera con il mezzo che preferisce lo può fare in maniera semplice e veloce.

Per chi comunque sentisse il bisogno di parlare con qualcuno che gli dia ulteriori spiegazioni, nessun problema. Macef ha creato anche una linea telefonica apposita (02/999.609.81). Insomma, quello che si dice un servizio efficiente, completo e soprattutto attento alle esigenze del visitatore.

www.macef.it

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI