Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Bofrost Italia rinnova il sostegno a Fondazione Telethon per il 2025

Bofrost Italia rinnova il sostegno a Fondazione Telethon per il 2025
Gianluca Tesolin, presidente e ceo di Bofrost Italia

Bofrost Italia rinnova il sostegno a Fondazione Telethon per il 2025

Information
redazione

Da oltre dieci anni, Bofrost Italia è a fianco di Fondazione Telethon e anche quest’anno conferma la collaborazione, sostenendo la settimana della “Maratona Telethon”, in onda sui palinsesti Rai.

Assegno da 200mila euro

Il contributo di Bofrost a favore della ricerca – raccolto sia tramite la vendita di alcuni prodotti speciali natalizi, sia da una raccolta fondi presso le famiglie clienti – sarà devoluto dall’azienda a Fondazione Telethon sabato 20 dicembre, in un momento simbolico, trasmesso su Rai Uno, nella fascia pomeridiana dalle 17.10 alle 18.45.

La consegna dell’assegno sarà affidata a Gianluca Tesolin, presidente e ceo di Bofrost Italia, e prevederà una donazione di 200mila euro. All’evento prenderanno parte, inoltre, Giacomo Lo Presti, venditore della filiale di San Filippo del Mela, e Roberta Melis, teleoperatrice del call center di San Vito al Tagliamento, due collaboratori dell’azienda che si sono distinti per l’impegno profuso nella raccolta fondi coinvolgendo clienti e colleghi.

“Quella tra bofrost* e Telethon è una partnership che si rinnova nei valori condivisi e che è diventata ormai una tradizione – afferma Tesolin –: Si tratta di un impegno che sentiamo profondamente nostro perché crediamo nella ricerca e perché vediamo anno dopo anno la straordinaria risposta dei nostri collaboratori e clienti, i quali ci spingono a proseguire nel percorso intrapreso con rinnovato entusiasmo”.

Le donazioni sono volontarie e aperte a tutti, con la possibilità di effettuarle fino al giorno 31 dicembre, per consentire a chiunque voglia di prendere parte a questo progetto solidale.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI