Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

A Nhood l'incarico di gestione e commercializzazione del centro Ca’ Mestre

Nhood riceve l'incarico di gestione e commercializzazione del centro Ca’ Mestre

A Nhood l'incarico di gestione e commercializzazione del centro Ca’ Mestre

Information
Luca Salomone

Nhood Services Italy e Commerz Real, asset manager del gruppo tedesco Commerzbank, avviano una collaborazione per la gestione del Centro Commerciale Ca’ Mestre.

Due anni di restyling

Nato come Grandi Magazzini Coin nel 1956, il complesso è diventato, nel 1996, Centro Le Barche, punto di riferimento per lo shopping mestrino.

Dopo un importante restyling, da 5 milioni di euro, avvenuto tra il 2022 e il 2024, il 6 giugno 2024 lo shopping center è stato reinaugurato con il nome attuale.

Da ricordare che il centro, quando si chiamava ancora Le Barche, era gestito da Stilo Immobiliare (Percassi) e da ricordare anche, ma solo per analogia tematica, che lo stesso gruppo Commerz Real ha ceduto quest’anno Oriocenter a un tandem formato dallo stesso Gruppo Percassi e da Generali Real Estate.

Un mall urbano multilivello

Ca’ Mestre si estende su un’area di 13.817 mq su cinque piani e ospita il negozio Coin e Coincasa, nonché un supermercato Pam.

Si tratta di un elegante mall urbano, caratterizzato da pochi grandi tenant, con lo stesso Coin, su molteplici livelli, a fungere da centro gravitazionale.

Ci sono, poi Feltrinelli Bistrot e Feltinelli Librerie, Ovs, Cisalfa, Ottica Demenego (45 punti vendita in Italia), Gioielleria Burato e altri.

L’immobile, osserva Nhood, “rappresenta un punto di riferimento per i residenti delle aree circostanti ed è situato in una zona strategica, a due passi dal centro storico, ben collegata con linee di tram e autobus”.

NHOOD INCARICO CA MESTRE GESTIONE COMMERCIALIZZAZIONE 1

In settembre Nhood Services Italy ha ricevuto il mandato per Casetta Mattei

Commerz Real allo specchio

Commerz Real presidia 17 nazioni e vanta oggi un patrimonio gestito di 35,5 miliardi di euro, con oltre 4.000 tenant e più di 800 collaboratori.

Nhood si occuperà dei servizi di property e leasing management, rafforzando la propria presenza in Veneto.

Il nuovo asset si inserisce in continuità con altri mandati recentemente ottenuti da Nhood, tra cui la gestione dei centri Casetta Mattei di Roma, conferita da Supernova e The Wow Side di Fiumicino, su mandato di Generali RE.

Nhood Services Italy fa capo ad Afm (Association Familiale Mulliez) e opera in oltre 11 Paesi.

Altri articoli:

Supernova: bis con Casetta Mattei

A Nhood il mandato per Casetta Mattei

Coin conclude l'aumento di capitale

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI