Dimmidisì torna in tv con un nuovo spot
Dimmidisì torna in tv con un nuovo spot
- Information
di Federica Bartoli
Prosegue il piano di investimenti in comunicazione televisiva di DimmidiSì. Dopo la campagna di febbraio e marzo sulle reti Rai, l’azienda è pronta per tornare in tv questa volta su La7. Con questa scelta, DimmidiSì punta a raggiungere un target premium, raccontando i suoi valori ed elevando la brand awareness, già all’86%. L’obiettivo è dare continuità alle attività dei primi mesi dell’anno, diversificando i canali.
Il nuovo flight sarà in onda fino a metà aprile, e punta a raggiungere oltre 6 milioni di contatti unici. Una pianificazione che prevede la presenza nelle fasce prime time, nel corso di programmi di approfondimento di punta dell’emittente.
Oggetto dello spot da 15 secondi è il mix di gamma e, in particolare, le insalatone Piatti Unici, le Lattughelle, Burger Salad (una novità 2024 nella IV gamma) e i Piatti Freschi, categoria molto apprezzata dai consumatori che questa primavera verrà ulteriormente arricchita con due nuove ricette. DimmidiSì ha deciso, infatti, di estendere la comunicazione a tutto il portfolio di prodotti, per valorizzare l’ampiezza della propria offerta.
«Riteniamo strategico e fondamentale consolidare la nostra presenza televisiva come parte della strategia di comunicazione: per questo dopo il successo del primo flight tv, abbiamo deciso di replicare. Per noi è molto importante essere aperti al dialogo con tutte le emittenti, così da cogliere le opportunità in target, con l’obiettivo di avvicinarci sempre più ai consumatori in differenti momenti dell’anno - dichiara Matteo Laconi, group marketing manger de La Linea Verde. - Proprio per garantire una continuità temporale e il coinvolgimento di una platea sempre più ampia, in affiancamento alle campagne televisive, implementeremo altre attività. Il nostro piano è molto profondo, versatile e globale e prevede una coralità di mezzi, fra cui radio, digital ed eventi sul territorio. Vogliamo continuare a trasmettere i valori che ci guidano con azioni ad ampio raggio».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.