Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Pam Panorama rilancia la linea Tesori dell’Arca

Pam Panorama - “Tesori dell’Arca”
Pam Panorama - “Tesori dell’Arca”

Pam Panorama rilancia la linea Tesori dell’Arca

Information
redazione

Pam Panorama continua a investire sulle proprie linee a marchio, guardando alle sue origini e rilanciando la gamma Tesori dell'Arca, proposta inizialmente negli anni '90 con un nome scelto per essere trasversale alle insegne del Gruppo e non immediatamente collegabile all’insegna. 

La linea, disponibile in esclusiva nei punti vendita Pam, Panorama, Pam local e Pam city, comprende attualmente oltre 220 prodotti, realizzati con ingredienti selezionati, dai freschi ai confezionati, scelti per garantire la massima qualità di materie prime e processi produttivi, con un'attenzione particolare alla sostenibilità.

Tra i prodotti di punta, troviamo la pasta di semola trafilata al bronzo, la pasta fresca, ripiena e non, e la pasta all’uovo di Camerino.

Non mancano i formaggi, come il Grana Padano Dop Riserva e il Parmigiano Reggiano Dop, nelle diverse stagionature, e le mozzarelle, la burrata, il mascarpone e tanti altri. E, ancora, le salse per i condimenti, le confetture, le marmellate, i biscotti e le paste sfoglie.

Oltre alle classiche proposte per la dispensa di tutti i giorni, ci sono i prodotti per le ricorrenze, come i pandori, i panettoni, proposti in diverse sfiziose varianti gourmet, le praline, i torroni e tanti dolciumi per gustare, al meglio, le festività.

Il packaging è studiato per catturare l’attenzione a scaffale: il colore bianco, scelto per garantire una visibilità ottimale, è un elemento distintivo del brand. Il design elegante riflette la qualità di ogni referenza grazie alla combinazione di due caratteristiche distintive: food appeal, dato dall’immagine di prodotto ben visibile e dettagliata, ed elementi grafici moderni e dinamici che richiamando l'attenzione sul valore e la cura impiegata nella realizzazione di ciascun prodotto.

Anche il naming gioca un ruolo fondamentale: "Tesori" trasmette l'idea di qualcosa di pregiato, mentre "l'Arca" richiama l'immagine di uno scrigno che custodisce e preserva il gusto dei prodotti.

Filippa Lagerback è l’ambassador della linea, nonchè protagonista delle video ricette disponibili sui canali social e sul sito di Pam Panorama. 

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits