Il Viaggiator Goloso rinnova il packaging dei prodotti a marchio
Il Viaggiator Goloso rinnova il packaging dei prodotti a marchio
- Information
Il Viaggiator Goloso presenta sugli scaffali i primi nuovi pack completamente rinnovati. Il brand premium del Gruppo Finiper Canova ha deciso di puntare su una nuova visual expression, ovvero su una nuova veste grafica che non si fermi all’estetica, ma che veicoli anche un riposizionamento di marca differenziante, teso a esprimere ed esaltare i valori del brand.
La design strategy sviluppata vuole esprimere on pack l’equilibrio fra bellezza e bontà, fra arte e cibo, che da sempre contraddistingue e differenzia il Dna del brand. Tutti gli elementi, dal visual di prodotto alle illustrazioni, lavorano in sinergia per generare suggestioni legate a un territorio, a una ricetta, a una tradizione e parlano di un brand autentico ma contemporaneo.
La continua cura del packaging dei prodotti firmati il Viaggiato Goloso ha portato al restyling grafico, mirato a valorizzare il brand e aumentarne la visibilità sugli scaffali. La nuova veste grafica, pur rimanendo raffinata ed elegante, si contraddistingue per la novità del tratto acquarellato. Inoltre, si è optato per tonalità di colore soft e più sfumate, abbandonando al contempo le linee squadrate in favore di forme più morbide.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.