Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Nuovo direttore acquisti food per Metro Italia

Nuovo direttore acquisti food per Metro Italia
Nuovo direttore acquisti food per Metro Italia

Nuovo direttore acquisti food per Metro Italia

Information
Redazione
Filippo Fabbri coordinerà gli acquisti di tutti i comparti del food, che comprende le divisioni freschissimi, freschi, secchi e bevande. br />
Milanese, classe ‘66, Filippo Fabbri si laurea in economia aziendale presso l’università Bocconi e inizia la sua carriera in Nielsen Italia.
 
Nel 1991 entra in Seagram Italia come brand manager, per ricoprire successivamente gli incarichi di new product & business development manager e category manager white spirits & wines.
 
Nel 1998 entra nella direzione acquisti food di Metro Italia, prima come buyer e successivamente per occuparsi di marketing strategico. Tra i principali progetti seguiti, la creazione di una business unit focalizzata nella gestione diretta di clienti della grande ristorazione organizzata.

Tra il 2003 e il 2005 ricopre gli incarichi di division manager, prima per i freschissimi poi per i secchi. Nel 2006 ricopre l’incarico di division manager freschi e freschissimi presso la sede di Metro cash and carry in Portogallo.
 
Da maggio 2007 assume l’incarico di direttore acquisti Food entrando a far parte del comitato direttivo di Metro Italia e del comitato tecnico della centrale acquisti Intermedia, in cui è confluita Metro Italia nel marzo scorso.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits