Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Cambio al vertice di Tetra Pak Italiana

Cambio al vertice di Tetra Pak Italiana
Cambio al vertice di Tetra Pak Italiana

Cambio al vertice di Tetra Pak Italiana

Information
Redazione
Jorge Montero è il nuovo presidente della sede italiana di Tetra Pak, leader mondiale nel trattamento e confezionamento degli alimenti.

48 anni, nato a Quito in Ecuador, Montero succede a Paulo Nigro, che torna in patria per guidare Tetra Pak Brasile. Formatosi in Europa e Nord America, prima di arrivare in Tetra Pak ha lavorato in Germania e in Spagna nell’industria dei beni di consumo, rivestendo incarichi di responsabilità nelle aziende Procter&Gamble e Pepsico.

Entrato nel gruppo svedese nel 1993, Montero ha maturato una lunga esperienza nelle sede tedesca, per quattro anni, e in quella svizzera per dieci.

“Sono onorato di essere alla guida della prima sede di Tetra Pak aperta al di fuori dei confini svedesi oltre 40 anni fa – afferma Jorge Montero – Desidero ringraziare Paulo Nigro per il lavoro svolto e per avermi lasciato una squadra pronta ad affrontare le nuove sfide che ci attendono in un mercato sempre più complesso”.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits