Italchimica lancia per il mercato italiano ed europeo Dermomed Men 3-in-1, una novità che unisce praticità, performance e stile per la cura di corpo, viso e capelli in un unico gesto.
Il lancio si inserisce in un mercato della cura maschile in costante crescita: nel 2024 ha superato i 19,6 miliardi di dollari a livello globale, un tasso di crescita annuale del 4,9% per il 2025 (fonte: Statista 02/2025) e in Italia ha registrato un significativo aumento nei consumi.
Le nuove referenze Dermomed Men 3-in-1 vantano una formula arricchita con pantenolo – vitamina B5, che protegge e lenisce la pelle e con acido ialuronico, noto per le sue proprietà elasticizzanti e idratanti. Una combinazione che assicura la corretta idratazione ed elasticità della cute, inserendosi perfettamente nella routine quotidiana.
La linea si distingue per tre fragranze pensate per accompagnare diversi momenti della giornata e rispondere a esigenze differenti: Total & power, ideale per un risveglio energico; Total & intense, con note audaci e aromatiche; Total & fresh, dall’effetto rigenerante e rinfrescante, ideale dopo l’attività sportiva o nelle giornate più calde.
Dermomed Men 3-in-1 è disponibile nella versione da 250 ml, ideale per la palestra e i viaggi, e in quella da 450 ml, adatta per l’uso quotidiano a casa e pensata per garantire convenienza e visibilità a scaffale.
Con la nuova linea maschile, il brand estende i propri valori anche all’universo uomo senza snaturare la propria essenza: quella di accompagnare i consumatori nei momenti quotidiani di cura personale con “My moment”, la promessa che contraddistingue Dermomed. Dermomed Men 3-in-1 rappresenta così l’essenziale per l’uomo moderno: semplicità, performance e stile, in un’unica soluzione.