Nel corso dell’assemblea annuale dei soci di Ethos Profumerie è stato eletto il nuovo cda, che per il prossimo triennio avrà il compito di rafforzare il gruppo.
Il nuovo cda si caratterizza per un bilanciato equilibrio di competenze, esperienze e visioni di tutti i componenti, eletti a larga maggioranza.
Maurizio Sabbioni è stato riconfermato il presidente , affiancato da Claudio Gabbai in qualità di vicepresidente e dai consiglieri Elena Brazzale, Marco Balocchi, Sebastian Donà, Marco Riccardi e Daniele Calipari.
“Dopo qualche mese di piccola incertezza torniamo con un cda rinnovato e molto compatto – dichiara Mara Zanotto, direttore generale di Ethos Profumerie –. La continuità rappresentata dal nostro confermato presidente avrà l’innesto dell’esperienza imprenditoriale del vicepresidente Gabbai. Elena Brazzale si riconferma una certezza e la miglior rappresentanza delle quote rosa che si potesse desiderare. Daniele Calipari, consigliere neo eletto, porterà competenze di business, capacità e grandi doti umane”.
“Il neoeletto Sebastian Donà metterà a disposizione la freschezza della sua giovane età e la sua competenza lato marketing e information technologies – prosegue Zanotto –. Un ritorno in consiglio e una bella riconferma di valore per il consigliere Marco Riccardi. Infine, ultimo ma non ultimo, il neoeletto Marco Balocchi porterà l’occhio attento al retail e ai nuovi sviluppi del mercato della profumeria. Un gruppo di lavoro bene assortito, quanto a competenze, età, esperienze e visione che ci consentirà di cominciare a lavorare in modo proattivo per guidare il nostro gruppo verso tanti anni di futuri successi”.
“Accolgo con grande soddisfazione questo nuovo consiglio di amministrazione, frutto di un percorso che ci ha permesso di superare con determinazione un momento delicato della nostra governance – commenta Maurizio Sabbioni, presidente di Ethos Profumerie –. Oggi ripartiamo con una squadra forte e compatta, che unisce la solidità dell’esperienza alla freschezza dei nuovi ingressi. Sono certo che questa rinnovata energia ci consentirà di crescere insieme e affrontare con fiducia le sfide future”.