Lidl Italia torna in tv con un’iniziativa di placement: fino a fine novembre, durante il quiz show di Canale 5 “La Ruota della Fortuna”, i concorrenti avranno la possibilità di vincere un anno di spesa gratuita presso i punti vendita della catena.
Nel momento clou della puntata, in cui Gerry Scotti invita il pubblico a “La ruota delle meraviglie", il campione o la campionessa ha la possibilità di vincere il “Jolly Gerry”: un buono spesa per un anno offerto da Lidl Italia.
Il superpremio si nasconde in una delle ultime tre buste selezionate tramite la ruota: solo la fortuna e l’intuito possono portare il concorrente a riempire la dispensa della sua famiglia per un anno.
"Siamo entusiasti della nostra partnership con La ruota della fortuna perché, oltre a entrare ogni sera nelle case di milioni di spettatori, riteniamo che il premio sia perfettamente integrato nella meccanica del gioco e nello spirito della trasmissione. Mettere in palio un anno di spesa gratis è un modo concreto per dimostrare vicinanza ai clienti perché Lidl vale davvero”, commenta Andrea Francesco Varisco, direttore marketing di Lidl Italia.
Con questa iniziativa, infatti, Lidl trasforma il placement televisivo in un’opportunità concreta per le persone. La collaborazione con “La Ruota della Fortuna” non è solo una scelta strategica di visibilità, ma un modo per rafforzare il legame con le famiglie italiane, portando valore reale nella loro quotidianità.