Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Lidl apre i primi centri brico sotto insegna Parkside

Lidl apre i primi centri brico sotto insegna Parkside
Arnold Schwarzenegger è il testimonial di Parkside

Lidl apre i primi centri brico sotto insegna Parkside

Information
Luca Salomone

Lidl diventa anche una catena brico: infatti, da circa un mese, la più grande azienda distributiva europea ha deciso di trasformare la propria linea di articoli per il fai da te e il giardinaggio, in veri propri negozi monomarca. I due punti di vendita pilota si trovano in Ungheria, a Biatobargy, nella parte settentrionale del Paese, e in Polonia, a Bytom, a Nord Ovest, quasi al confine con la Repubblica Ceca.

Gli insediamenti viaggiano sui 100 mq, comprendono l’intera gamma del marchio e corrispondono alla volontà di Lidl di spingere sul brand, per il quale ha effettuato importanti investimenti ingaggiando fra l’altro, da un anno, un testimonial d’eccezione, Arnold Schwarzenegger, sportivo, imprenditore, famosissimo attore ed ex governatore della California, per due mandati.

La catena tedesca ha comunque tenuto a precisare che i prodotti Parkside continueranno a essere venduti anche nei propri negozi e online.

L’offerta va dagli strumenti più semplici di ferramenta, come pinze, cacciaviti e chiavi inglesi, ai prodotti professionali e per l’officina, come seghe circolari, pistole sturatubi, trapani di ogni tipo, strumenti per la rimozione delle foglie e tanto altro.

Non mancano una linea di abbigliamento adatta al fai da te, alcuni complementi di arredo, come le lampade, nonché accessori personali, dagli orologi agli accendini antivento.

Nel 2023 Lidl aveva già aperto, in Belgio, ad Anversa, un negozio temporaneo sotto insegna Parkside.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits