Vip: “First class apple partner” anche nel nuovo sito rinnovato
Vip: “First class apple partner” anche nel nuovo sito rinnovato
- Information
“Essenzialità, praticità e immediatezza di risposta: è quello che cerca un addetto ai lavori quando accede al nostro portale.
Le informazioni sono di facile reperibilità, chiare e subito accessibili, in pochi click l’utente è guidato alla sezione di suo interesse”. Così Benjamin Laimer, responsabile Marketing di Vip.
Il linguaggio è compatto e immediato, per rendere la pagina semplice e intuitiva. In alto sono distintamente visibili i quattro menù a tendina che indirizzano nella navigazione, “Chi è Vip”, “Prodotti & Packaging”, “Qualità & Servizio” e “Sostenibilità”.
Ricca di nuovi contenuti è l’area “Servizio”, nella quale VIP espone diverse attività svolte insieme ai partner commerciali e personalizzate secondo le loro richieste.
La vocazione di VIP alla naturalità è raccontata nella nuova sezione “Sostenibilità” con progetti, investimenti e provvedimenti che rispettano l’ambiente e testimoniano una qualità di prodotto eccezionale, garantita in ogni fase della filiera.
Completamente rinnovata la sezione “Prodotti”, in particolare quella “Mele”, nella quale per ogni singola varietà è presente una scheda tecnica scaricabile con le caratteristiche organolettiche della mela. Inoltre, ogni singola mela è accolta all’interno di un cerchio colorato, (rosso, arancione, giallo e verde) al quale è collegata una delle quattro categorie gustative cui appartiene: dolce, dolce-poco acidula, dolce-acidula, aspra. Una semplificazione cromatica importante che guida la scelta tra le numerose varietà riconducendole a solo quattro gruppi di gusto.
L’ informazione
è concreta e immediata anche in “Packaging”:
per ogni marchio sono descritti tutti gli imballaggi disponibili e a
quale varietà si possono abbinare, con la specifica dei materiali
utilizzati per confezionarli, le certificazioni di ogni imballo,
schede tecniche, peso, ingombri e misure.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.