Un nuovo Interspar a Imola
Un nuovo Interspar a Imola
- Information
Un nuovo Interspar è stato inaugurato a Imola in viale Marconi, decimo punto vendita diretto in provincia di Bologna.
br>
Un importante progetto di recupero ambientale, urbanistico ed edilizio di un’area industriale e produttiva di circa 5.800 mq coperti svolto da Aspiag Service, in collaborazione con la pubblica amministrazione locale, che ha portato alla realizzazione di un punto vendita di 2.500 metri quadri di superficie di vendita al pubblico e grazie al quale troveranno poi posto anche altre due attività commerciali.
Un significativo investimento che si aggiunge a quelli recentissimi effettuati per l’apertura dei punti vendita di Reggio Emilia e di Lugo (Ravenna) e di quello da oltre 33 milioni di Euro che ha permesso la realizzazione del nuovo hub logistico nella zona industriale del comune di Castel San Pietro Terme (Bologna).
L’Interspar di Imola propone un layout innovativo e una nuova comunicazione interna e rappresenta un’ulteriore evoluzione nel format dei punti vendita che Aspiag Service continuamente ricerca per offrire un’esperienza di acquisto intuitiva e veloce, facendo leva sui propri elementi distintivi: qualità e convenienza, costante innovazione nella proposta merceologica, servizi a vantaggio del cliente, basso impatto ambientale e grande attenzione e promozione dei prodotti locali.
Nell’Interspar imolese, il 41esimo per Aspiag Service, trovano posto i reparti di ortofrutta, panetteria self service e pasticceria servita, pescheria, macelleria con banco servito oltre al take away, una ricca area di esposizione vini e una grande gastronomia, dove per la rivendita dei prodotti caldi è stata realizzata appositamente una cucina. Una delle novità del nuovo format è poi la realizzazione di corner personalizzati per le varie merceologie e l’inserimento di monitor per offerte e informazioni commerciali, per favorire al meglio la comunicazione con la clientela.
Nel nuovo punto vendita sono presenti inoltre diversi reparti non food, con giornali e libri, giocattoli e articoli tessili e il banco di parafarmacia.
Un assortimento di oltre 36.600 referenze totali, molte delle quali mirano a promuovere e valorizzare i prodotti e i produttori emiliani e romagnoli, all’interno del progetto aziendale di incentivazione delle filiere regionali, che Aspiag Service adotta in tutti i territori dove è presente. La squadra del punto vendita è formata da 67 collaboratrici e collaboratori, di cui 57 neo assunti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.