Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

On line da ieri il nuovo sito Retailwatch

On line da ieri il nuovo sito Retailwatch
On line da ieri il nuovo sito Retailwatch

On line da ieri il nuovo sito Retailwatch

Information
Redazione
E' in linea ufficialmente da ieri il nuovo sito etailwatch.it">www.retailwatch.it , diretto da Luigi Rubinelli, che commenta: "Non si tratta di un sito, non si tratta di un blog, non si tratta di un forum, eppure è tutte queste cose messe insieme. E' uno spazio di lavoro orientato al business to business, che vuole essere un luogo di incontro fra i lettori iscritti, che noi chiamiamo contributors, la redazione e le imprese".

In effetti lo spazio web presenta un largo margine di interattività, per cui ciascuno, a patto di essere identificabile - saranno rifiutate le adesioni con indirizzi e-mail criptici e poco trasparenti - può intervenire e dire la sua, anche rifiutando il parere dei giornalisti e, magari, portando la propria testimonianza.

Un sito anche in puro stile inglese, ispirato a un giornalismo asciutto e che vuole riferire e suscitare dibattiti, evitando la ricerca dello scoop, della notizia sfiziosa, ma vuota ecc. Trovano spazio molte valutazioni di nuovi prodotti o di punti di vendita, con tanto di voti, voti anche questi che il navigatore può rettificare, criticare, portare verso l'alto o verso il basso. Accessibile a tutti, gratuitamente, non avrà almeno per il momento, pubblicità, per evitare appunto ingerenze degli inserzionisti sui contenuti.

Sicuramente merita una visita e anche un'iscrizione.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits