Leader della lavorazione della mela, nato dalla virtuosa esperienza di Vog Products, Leni’s si conferma, ancora una volta, come uno dei principali punti di riferimento per la produzione di prodotti a base di mela 100% italiani. Le mele Val Venosta, Marlene, Melinda e La Trentina sono trasformate with Liebe da Leni’s in spremute, puree e spicchi che arrivano sulle tavole di tutta Italia e del mondo. Oggi arriva una proposta in formato pacchetto: le Chips di mela Leni’s!

Nate dalla meticolosa attenzione e dalla passione di Leni’s per la qualità, le Chips di Mela sono realizzate con le fette delle migliori mele del Trentino - Alto Adige. Raccolte a mano e poi, essiccate a bassa temperatura per preservare le qualità organolettiche della frutta ed il normale contenuto di zucchero, le mele sono uno snack sano e nutriente in grado di accontentare tutta la famiglia.

Le Chips di mela Leni’s si gustano con la buccia, una vera e propria miniera di benefici per il nostro organismo, in quanto contiene un’elevata quantità di fibre, di vitamine e di quercitina, un potente anti ossidante che combatte l’azione dei radicali liberi e previene l’invecchiamento cellulare.

Senza zuccheri aggiunti, senza conservanti e senza semi, offrono tutto quello che c’è di buono e naturale nelle mele di alta montagna e sono perfette per una merenda saziante e salutare.

Nell’ultima e originale idea di Leni’s, le Chips di mela possono anche essere abbinate a yogurt e cereali o possono fungere da finger food per accompagnare un aperitivo.