Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Leni’s lancia le nuove Chips di mela

Leni’s lancia le nuove Chips di mela
Leni’s lancia le nuove Chips di mela

Leni’s lancia le nuove Chips di mela

Information
Redazione

Leader della lavorazione della mela, nato dalla virtuosa esperienza di Vog Products, Leni’s si conferma, ancora una volta, come uno dei principali punti di riferimento per la produzione di prodotti a base di mela 100% italiani.

Le mele Val Venosta, Marlene, Melinda e La Trentina sono trasformate with Liebe da Leni’s in spremute, puree e spicchi che arrivano sulle tavole di tutta Italia e del mondo. Oggi arriva una proposta in formato pacchetto: le Chips di mela Leni’s!

Nate dalla meticolosa attenzione e dalla passione di Leni’s per la qualità, le Chips di Mela sono realizzate con le fette delle migliori mele del Trentino - Alto Adige. Raccolte a mano e poi, essiccate a bassa temperatura per preservare le qualità organolettiche della frutta ed il normale contenuto di zucchero, le mele sono uno snack sano e nutriente in grado di accontentare tutta la famiglia.

Le Chips di mela Leni’s si gustano con la buccia, una vera e propria miniera di benefici per il nostro organismo, in quanto contiene un’elevata quantità di fibre, di vitamine e di quercitina, un potente anti ossidante che combatte l’azione dei radicali liberi e previene l’invecchiamento cellulare.

Senza zuccheri aggiunti, senza conservanti e senza semi, offrono tutto quello che c’è di buono e naturale nelle mele di alta montagna e sono perfette per una merenda saziante e salutare.

Nell’ultima e originale idea di Leni’s, le Chips di mela possono anche essere abbinate a yogurt e cereali o possono fungere da finger food per accompagnare un aperitivo.




  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits