Fiorucci lancia la nuova confezione regalo del guanciale Fiorucci in occasione della campagna di Natale. La confezione rende omaggio, in occasione delle festività natalizie, a uno dei prodotti di punta dell’offerta, che si distingue nel panorama italiano come brand leader nel segmento in questione con una quota di mercato del 10%, 160 tonnellate di prodotto venduto, pari a 2,3 milioni di euro di fatturato.

Il guanciale Fiorucci si caratterizza per la preparazione con carne 100% italiana, insaporita con il sale e l’aggiunta selezionata di spezie e aromi naturali che conferiscono al prodotto un gusto deciso e inconfondibile, frutto di un processo di stagionatura lungo 30 giorni. Il prodotto è disponibile nel formato intero, nel trancio da 250 grammi per una porzione contenuta senza rinunciare al taglio del prodotto sul tagliere, nella versione francobolli o listarelle da 100g e infine come affettato per chi ama coniugare praticità e gusto.

La confezione regalo propone al suo interno il guanciale nel formato intero da 1 kg in accompagnamento a due omaggi: un tagliere di legno brandizzato corredato da un apposito coltello per facilitare il taglio del prodotto.

La strategia di promozione della confezione regalo prevede il ricorso trasversale a diversi canali di vendita modern trade, tradizionale e e-commerce su Casa Fiorucci, la piattaforma del brand dedicata all’e-commerce attiva da ottobre di quest’anno.