Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Il Formaggio Piave dop entra nei ristoranti di Salisburgo grazie al progetto Nice to Eat-EU

Il Formaggio Piave dop entra nei ristoranti  di Salisburgo grazie al progetto Nice to Eat-EU
Il Formaggio Piave dop entra nei ristoranti di Salisburgo grazie al progetto Nice to Eat-EU

Il Formaggio Piave dop entra nei ristoranti di Salisburgo grazie al progetto Nice to Eat-EU

Information
Redazione

Dopo aver toccato Graz nel 2019 e Vienna nel 2020, l’appuntamento gourmet dedicato ai foodies austriaci compie la sua ultima tappa a Salisburgo.

Il progetto “Nice to Eat-Eu” ha dedicato il mese di luglio alla città natale di Mozart, per offrire degustazioni del Piave dop in alcuni ristoranti selezionati, dove gli chef hanno proposto la loro personale interpretazione di questo formaggio con ricette originali e inedite.

Grazie al progetto di promozione europea Nice to Eat-EU, il Consorzio di Tutela, che ha già testato la risposta della stampa e del pubblico di decision maker in ambito food con cene di degustazione in grado di trasmettere valori, gusti e caratteristiche di questa eccellenza europea, ha deciso di approfondire e diffondere ulteriormente il brand Piave dop tessendo una rete di eccellenti collaborazioni con alcuni fra i più influenti chef della celebre città austriaca.

Il progetto Nice to Eat-EU, una campagna promozionale promossa dal Consorzio per la Tutela Formaggio Piave dop e co-finanziata dall'Unione Europea, affonda quindi in modo sempre più profondo le proprie radici nel mercato oltreconfine e in particolare in quello austriaco e, per l’ultimo anno di progetto, è proprio Salisburgo ad attirare l’attenzione del brand Piave dop.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits