Ōra King Salmon: arriva in Italia il salmone neozelandese piu’ pregiato
Ōra King Salmon: arriva in Italia il salmone neozelandese piu’ pregiato
- Information
Spesso definito il “Wagyu del mare" ovvero l’equivalente della specie di manzo giapponese più pregiata del pianeta, Ōra King è un’unica e rara specie di salmone King.
Allevato nelle acque cristalline e incontaminate della Nuova Zelanda, Ōra King Salmon, apprezzato dai migliori chef e presente nei menu di oltre 1300 ristoranti di alto livello in tutto il mondo, è ora disponibile anche per i consumatori italiani, che potranno acquistarlo e vivere così l’esperienza Ōra King comodamente a casa.
Allevato in modo sostenibile nelle acque cristalline delle Marlborough Sounds in Nuova Zelanda, Ōra King – che prende il nome dalla parola Maori “ora” che si traduce in “fresco” e “vivo”, è il risultato di oltre 25 anni di allevamento attento, che seleziona solo i migliori salmoni King etichettandoli con il marchio Ōra King. C
Distribuito dalla Nuova Zelanda negli Stati Uniti, in Australia, in Asia e nei principali mercati europei, Ōra King è il salmone per eccellenza e un prodotto di qualità assoluta. Pur essendo disponibile finora in Italia solo ai professionisti dell'alta cucina attraverso Selecta Spa, Granchef e Oyster Oasis, il brand ha saputo costruire una rete di distribuzione sul territorio, ampliando l'offerta a tutti gli amanti del salmone. Oggi è infatti possibile acquistare il prodotto online su palatifini.it, 24fish.com; Kuccagnamarket.it in tre diversi formati: Ōra King filetti, filetti surgelati di prima qualità accuratamente sigillati sottovuoto; Ōra King Salmon intero, il pregiatissimo esemplare selezionato a mano e Ōra King Salmon affumicato a freddo, sfilettato a mano e spinato, salato con sale marino e zucchero di canna, e affumicato lentamente a freddo con legno di manuka, originario della Nuova Zelanda.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.