E’ partito il 2 luglio da San Mauro Mare (Fc) il tour estivo del Food Truck Unconventional, il brand 100% vegetale di alternative meat del Gruppo Granarolo che in poco tempo è diventato leader di mercato in Italia.

Nei mesi di luglio e agosto, il furgone Unconventional parteciperà ad alcune delle manifestazioni più importanti tra Emilia-Romagna e Marche, alternando weekend di vendita diretta al pubblico, durante eventi selezionati, e momenti di sampling gratuito, entrambi con l’obiettivo di far conoscere il brand e le novità lanciate nei mesi scorsi.

Sul Food Truck Unconventional i consumatori potranno così assaggiare i prodotti distintivi della linea, cucinati sul momento, sia come panini sia come insalate, accompagnati da contorni e salse strettamente vegane.

Tutto il tour verrà documentato attraverso la pagina Instagram @unconventionaltaste_it, dove verranno anche segnalate le tappe nelle varie manifestazioni, con l’obiettivo di creare una community di affezionati allo stile “non convenzionale” e al gusto della linea.