Hydraqua, la prima acqua alcalina ionizzata con pack in alluminio 100% riciclabile all’infinito, debutta sul mercato italiano. Recentemente presentata in anteprima mondiale al Gran Galà del calcio AIC, l’evento più importante del calcio italiano trasmesso in diretta su Sky Sport, Hydraqua è un’acqua con pH alcalino 9+ - intendendo il pH come misura dell’acidità e della basicità di una soluzione acquosa - che le conferisce un’elevata capacità idratante.

“Hydraqua è la risposta alle esigenze di un’epoca sempre più uomo-centrica, nella quale l’individuo deve idratarsi in profondità per performare al meglio in ogni settore, dal lavoro allo sport alla vita personale”, spiega Jules-Arthur Sastre, Founder & Ceo di Hydraqua, l’azienda che cura l’imbottigliamento e la distribuzione di Hydraqua in Italia e all’estero.

Da dicembre sarà possibile acquistare online Hydraqua sul portale Acquedilusso.it. È previsto, invece, per i primi mesi del nuovo anno l’arrivo sui principali canali Ho.Re.Ca (Hotellerie Restaurant Catering) e GDO italiani. La confezione da 44 cl sarà in vendita online a partire da 1,80 euro. Nel marzo 2020 Hydraqua verrà distribuita nel resto d’Europa, a partire da Francia, Belgio e Lussemburgo.