Panasonic annuncia il lancio del nuovo KX-HDV800, telefono per conferenze IP che offre alle comunicazioni aziendali e al mondo del business uno strumento di straordinaria qualità. KX-HDV800 incorpora il meglio delle tecnologie attuali con l’obiettivo di ridurre il rumore e assicurare un’esperienza audio HD di estrema nitidezza, grazie all’utilizzo di un avanzato microfono omnidirezionale a 360 gradi.

Il telefono segna un ulteriore passo in avanti nella strategia di Panasonic di offrire il meglio delle tecnologie di comunicazione ai propri clienti business, grazie all’affidabilità e alle prestazioni che da 30 anni contraddistinguono l’azienda leader nel mondo delle telecomunicazioni.

Grazie all’app per conferenze di Panasonic e all’app per smartphone dedicata, KX-HDV800 offre una gestione delle riunioni molto più personale e immediata e consente di iniziare o di unirsi a una riunione telefonica solamente con un singolo tocco. L’app diventa così l’assistente perfetto per qualsiasi riunione: tramite l’utilizzo di PC, tablet o telefono cellulare consente di scorrere intuitivamente la rubrica, creare gruppi per conferenze, gestire i partecipanti, regolare il volume e l’audio, svolgere tante altre operazioni.

A differenza di altoparlanti e microfoni per computer, il telefono per conferenze IP KX-HDV800 supporta le comunicazioni full-duplex (audio bidirezionale) e offre efficienti funzionalità di cancellazione dell’eco e di riduzione del rumore statico.