In vista di uno dei periodi dell’anno in cui brindare è un must e in cui si registra un picco di consumo stagionale della vodka dry, Keglevich ha realizzato una Keglevich dry in edizione limitata, sia nel liquido che nella bottiglia. Per la sua produzione, il gruppo Stock ha scelto la Polonia, rendendo così omaggio al paese dove affondano le origini stesse della regina dei distillati.

Disponibile in grande distribuzione a partire dall’inizio di dicembre, la nuova limited edition è una vodka da collezione, dall’aspetto rinnovato, bella da esporre in casa e da regalare agli amici, perfetta sia bevuta liscia che miscelata, magari come ingrediente di un K-fruit mule by Keglevich!

Il liquido in edizione speciale è realizzato con 100% puro grano e ottenuto da un processo di distillazione a 6 cicli che lo rendono unico e di alta qualità sotto il profilo del gusto. L’iconica bottiglia da 70 cl sigilla il tutto con un look inedito e immediatamente riconducibile alla terra d’origine di Keglevich limited edition: la Polonia. Il vetro è ricoperto da un manto bianco neve che va via via sfumando verso la trasparenza, dall’alto verso il basso, lasciando intravedere alla base la purezza della vodka.