Ambrosia: risultati positivi a fine stagione nonostante i calibri inferiori
Ambrosia: risultati positivi a fine stagione nonostante i calibri inferiori
- Information
Dopo sei mesi di una campagna dinamica e con ottima continuità, mela Ambrosia chiude la stagione 2019/20 con risultati positivi e conferma ancora una volta la solidità del posizionamento premium e la preferenza ottenuta da parte di clienti e consumatori internazionali.
/p>
Anche la stagione di Ambrosia bio è stata positiva, con volumi in crescita che si sono esauriti già nel mese di gennaio 2020, garantendo in ogni caso la conclusione dei programmi concordati con i clienti nei tre principali mercati di sbocco strategico: Italia, Scandinavia e Germania.
Per quanto riguarda la campagna di comunicazione Ambrosia, che ha avuto il suo debutto in Italia a partire dallo scorso ottobre, si è principalmente articolata su Instagram e sull’omonimo minisite mela-ambrosia.it.
Il nuovo canale Instagram @melambrosia conta ad oggi oltre 3.000 follower, un engagement complessivo pari a 2.4 milioni di utenti raggiunti e un feed creativo ricco di contenuti che nel corso degli ultimi sette mesi ha contribuito a costruire una community attiva ed appassionata.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.