ePrice sigla un accordo con Carrefour Italia
ePrice sigla un accordo con Carrefour Italia
- Information
eprice, azienda dell’e-commerce italiano, annuncia di aver siglato un accordo con Carrefour Italia per la vendita online de “gli Essenziali”, pratici box contenenti tipologie di prodotti preassortiti per uso quotidiano e declinati per tipologia di necessità di spesa.
/p>
Carrefour Italia, dopo aver testato con successo sulla sua piattaforma e-commerce la formula innovativa di questi box, ha scelto eprice quale partner di vendita, in affiancamento al proprio canale online.
La proposta iniziale include la vendita e la distribuzione di quattro tra box alimentari e kit tematici. Ad oggi sono acquistabili sulla piattaforma eprice tre xox alimentari - vegetariano, mare e terra-, che permettono di comporre pasti per una settimana per due persone, sulla base di specifiche esigenze. Inoltre è acquistabile anche il kit cura casa e persona che contiene tutto il necessario per l’igiene personale e la pulizia della casa per circa due settimane.
Il kit spesa è composto da prodotti a marchio Carrefour oltre che da prodotti dei principali brand presenti nella grande distribuzione organizzata. Oltre alla vendita dei box sulla propria piattaforma e-commerce, eprice si occuperà anche della consegna a domicilio su tutto il territorio nazionale, nel rispetto delle misure igienico-sanitarie indicate dalle autorità.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.