Tuttigiorni, il format di every day low price del Gruppo Crai, compie un nuovo passo nell’evoluzione dei propri servizi e apre il primo distributore di carburante a insegna Tuttigiorni, attivo presso il punto vendita di Lanusei, nel cuore dell’Ogliastra.
Si tratta di una novità significativa per il Gruppo che, per la prima volta, integra il servizio di rifornimento di carburante ampliando il concetto di prossimità e rafforzando l’idea di un unico luogo in grado di rispondere alle esigenze quotidiane delle persone.
Il nuovo distributore nasce infatti con l’obiettivo di semplificare i gesti di ogni giorno, consentendo ai clienti di concentrare in una sola sosta rifornimento, acquisti e servizi essenziali, riducendo tempi e spostamenti.
“Lanusei è il cuore pulsante della nostra storia imprenditoriale. L'apertura di questo distributore di carburante a marchio Tuttigiorni non è solo un'innovazione per la nostra insegna, ma un gesto concreto di vicinanza a chi vive e lavora qui. È il nostro modo di continuare a investire nel futuro di questa terra”, ha commentato Federico Stochino, amministratore delegato di Stc Food ramo retail.
Il distributore, esclusivamente self-service, è interamente automatizzato e dotato di tecnologie moderne, pensate per garantire efficienza, sicurezza e semplicità di utilizzo. Attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette, offre la massima flessibilità di accesso. Durante l’orario di apertura del punto vendita, i clienti potranno inoltre contare sul supporto dei collaboratori Tuttigiorni, formati per garantire assistenza in caso di necessità.
In occasione dell’apertura, per il primo mese i prezzi del carburante saranno i più bassi di tutta la Sardegna e resteranno fissi, offrendo ai clienti un ulteriore elemento di convenienza quotidiana.
Per accompagnare l’avvio del nuovo servizio, Tuttigiorni ha inoltre previsto un’iniziativa dedicata: per i primi 14 giorni, ogni rifornimento di carburante darà diritto a un caffè omaggio presso il bar all’interno del negozio. Un gesto semplice, pensato per invitare a scoprire il distributore come parte integrante dell’esperienza quotidiana.
A questa prima fase seguirà un’ulteriore iniziativa delle due settimane successive: con 40 euro di carburante sarà possibile ottenere un buono spesa da 5 euro, spendibile su una soglia minima di 30 euro, da utilizzare presso il punto vendita. Un’opportunità concreta che rafforza il collegamento tra il distributore e la spesa di tutti i giorni.
“Questa apertura riflette la nostra visione di un servizio al cliente a 360 gradi, dove la qualità dei prodotti alimentari si unisce alla praticità di rispondere contemporaneamente ai bisogni essenziali – ha dichiarato Roberto Comolli, direttore Generale Food 5.0 –. Vogliamo essere un punto di riferimento non solo per la spesa, ma per tutte le esigenze quotidiane delle famiglie, offrendo soluzioni che semplificano la vita e creano valore per la comunità”.